Hai esperienza come consulente immobiliare? Lavora con Gabetti
Offerte di lavoro sono disponibili per le sedi di Milano, Genova, Firenze e Napoli, mentre in tutta Italia si selezionano titolari per nuove agenzie.
Il Gruppo Gabetti Property Solutions, marchio noto del mercato immobiliare italiano, ricerca personale e titolari di nuove agenzie.
Con oltre 830 contratti di affiliazione, Gabetti Franchising Agency ha un forte interesse a sviluppare in maniera capillare la Rete di agenzie in Franchising su tutto il territorio nazionale.
I requisiti per diventare TITOLARI DI UN’AGENZIA GABETTI FRANCHISING sono l’Iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione” e una disponibilità economica di 15.000 euro per l’avvio dell’attività.
Per inviare la propria candidatura per questa posizione, occorre compilare il breve form presente sul sito Gabetti con i dati personali e allegare il curriculum vitae.
Per le Agenzie di Milano, Genova, Firenze e Napoli, Gabetti- Santandrea Luxury Houses ricerca invece CONSULENTI IMMOBILIARI PER IL SETTORE LUSSO:
I requisiti specifici per i consulenti immobiliari senior sono:
- età compresa fra 30 e 35 anni;
- almeno tre anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso;
- iscrizione al ruolo di agenti di affari in mediazione.
I requisiti specifici per i consulenti immobiliari junior sono:
- età compresa fra i 25 e i 30 anni;
- preferibile esperienza anche breve nel settore immobiliare o in altri settori del lusso.
I candidati per entrambe le figure professionali dovranno inoltre possedere capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, ottimo standing relazionale, orientamento al cliente ed al risultato.
L’offerta prevede un rapporto di collaborazione come Consulente a condizioni di sicuro interesse.
Per candidarsi occorre compilare il form sul sito Gabetti allegando il curriculum e specificando il riferimento all’offerta cui si è interessati: Rif: SAS/11 per i consulenti senior e Rif: SAJ/11 per i consulenti junior.
Il Gruppo Gabetti accetta e valuta con interesse anche le autocandidature proposte per eventuali necessità future.