IKEA cerca addetti alla vendita e alla cassa per la città di Bari

L'azienda specializzata nella vendita di complementi d'arredo per la casa è in cerca di nuovo personale.

di Elena Arrisico 30 Ottobre 2012 11:24

IKEA, l’azienda fondata in Svezia e specializzata nella vendita di mobili e di complementi d’arredo per la casa, è in cerca di nuovo personale per la propria sede di Bari.

Attualmente, infatti, la multinazionale è in cerca di addetti alle vendite e alla cassa, che dovranno occuparsi della gestione dei rapporti con la clientela. Il candidato ideale dovrà avere:

  • Cortesia e cordialità
  • Massima educazione
  • Autonomia di gestione del lavoro
  • Flessibilità
  • Capacità di lavorare in team

Sarà, inoltre, gradita esperienza lavorativa maturata nel settore della grande distribuzione, in un ambiente dinamico e versatile come quello che IKEA offre.

Le mansioni saranno le seguenti:

  • Cura del settore che verrà affidato
  • Prezzatura degli articoli e della gestione della cassa
  • Gestione del magazzino, curando l’approvvigionamento degli articoli del settore di competenza
  • Cura dell’immagine espositiva, mantenendo l’area affidata pulita ed ordinata

Il tipo di contratto sarà a tempo determinato e part-time, ma non si esclude la possibilità di un rinnovo. Se siete interessati, dunque, potete inviare la vostra candidatura andando sul sito ufficiale IKEA e cliccando nella sezione “Lavora con Noi“.

Commenti