Il settore della moda vi aspetta con Alcott: come candidarsi

Amate la moda e siete creativi e dinamici? Ecco cosa propone il noto brand, operante nel settore dell'abbigliamento.

di Elena Arrisico 19 Maggio 2013 9:10

Alcott – nota catena di store operante nel settore dell’abbigliamento – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura per la posizione lavorativa di nostro interesse, all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

Alcott vide la luce nel 1990, anno in cui a Napoli nacque il primo punto vendita del brand: obiettivo primario del marchio è quello di offrire prodotti di qualità e ad un ottimo prezzo, alla propria clientela. Alcott fa parte di Capri SRL, un’azienda a conduzione familiare nata da Nunzio Colella nel 1988 e che, oggi, vanta circa 700 dipendenti e 120 milioni di euro di fatturato grazie ai circa 180 punti vendita presenti.

Merito del successo dell’azienda e della sua espansione a livello internazionale è la capacità di offrire ottimi prodotti accessibili a tutti i ragazzi, rispondendo alle richieste di mercato anche estere, in paesi come la Francia, la Spagna, la Georgia, il Guadalupe, la Siria, l’India ed il Libano. Gli store Alcott – presenti in 9 mercati – sono curati nei minimi dettagli ed il progetto di espansione del brand prosegue in vista del 2015, quando si conta di aprire 300 nuovi punti vendita negli USA, in Inghilterra, in Germania, in Libano ed in Corea.

Al momento, Alcott offre la possibilità di inviare la propria candidatura per alcune figure professionali, nel nostro paese. Vediamo, dunque, quali sono le posizioni lavorative per le quali è attualmente possibile candidarsi e parte dei requisiti richiesti:

Product Manager, Modellisti, Disegnatori Grafici, Stilisti, Buyer:

  • Essere unconventional
  • Dinamismo
  • Curiosità
  • Capacità di lavorare in team

Store Manager, Commessi, Visual Merchindiser, Responsabili Commerciali:

  • Essere solari
  • Amore per le sfide
  • Amore per il contatto con il pubblico

Operai Logistici:

  • Flessibilità
  • Velocità
  • Ottimo capacità di lavorare in team
  • Precisione
  • Efficienza

Amministrazione e Finanza, Consulenza Interna, Risorse Umane, Comunicazione, Architettura ed Edilizia, IT, Import-Export, Centralino:

  • Capacità di lavorare in team

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Alcott dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento, nel nostro paese, per le quali è possibile candidarsi – compresi tutti i requisiti richiesti e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dalla nota azienda operante nel settore dell’abbigliamento.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]