Impiego con ENEL, ecco come e dove fare richiesta e candidarsi

La nota società che opera nel campo energetico raccoglie candidature spontanee in vista di eventuali future assunzioni.

di Elena Arrisico 16 Marzo 2013 9:10

ENEL – nota società operante nel campo della fornitura di energia elettrica nel nostro paese e nel mondo – è alla costante ricerca di risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

ENEL – acronimo di “Ente Nazionale per l’Energia Elettrica” – produce, distribuisce e vende energia elettrica e gas in Italia e nel mondo.

La società è presente in 40 paesi del mondo, dove serve oltre 61 milioni di clienti grazie al lavoro di oltre 80 mila dipendenti.

Al momento, ENEL offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente per lavorare nel settore energetico sul nostro territorio nazionale. La candidatura spontanea verrà registrata nel database dell’azienda e sarà consultata per eventuali future posizioni attive in linea con il vostro profilo professionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’ENEL dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Energica Motor Company in liquidazione giudiziale
    Energica Motor Company ha optato per il fallimento giudiziale. La decisione è stata ufficializzata il 15 ottobre sera, in seguito alla riunione del cda dell’azienda. Cosa è successo a Energica Motor Company La società modenese è nota per la sua produzione di moto elettriche ad alte prestazioni. È un peccato che stia vivendo questo periodo […]
  • Monza, americani interessati ad acquisto squadra
    Il Monza Calcio avrebbe suscitato l’interesse degli statunitensi di Gamco Investor. Parliamo di un fondo legato al Mario Gabelli, miliardario italo-americano, che potrebbe convincere Fininvest alla vendita. L’interesse americano per il Monza Come sempre quando si parla di una società sono tanti i fattori da prendere in considerazione. A partire dall’eventuale prezzo fino ad arrivare […]
  • Stellantis, crolla liquidità: che succede
    Stellantis non migliora, nonostante le promesse e le aspettative. Tra gli ultimi problemi quello di un calo della liquidità, ovvero del flusso di cassa industriale. Liquidità in negativo per Stellantis Il gruppo Stellantis ha infatti diffuso una nota per comunicare la revisione delle previsioni per il bilancio finale del 2024. E come già anticipato è […]