Impiego con ENEL, ecco come e dove fare richiesta e candidarsi

La nota società che opera nel campo energetico raccoglie candidature spontanee in vista di eventuali future assunzioni.

di Elena Arrisico 16 Marzo 2013 9:10

ENEL – nota società operante nel campo della fornitura di energia elettrica nel nostro paese e nel mondo – è alla costante ricerca di risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

ENEL – acronimo di “Ente Nazionale per l’Energia Elettrica” – produce, distribuisce e vende energia elettrica e gas in Italia e nel mondo.

La società è presente in 40 paesi del mondo, dove serve oltre 61 milioni di clienti grazie al lavoro di oltre 80 mila dipendenti.

Al momento, ENEL offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente per lavorare nel settore energetico sul nostro territorio nazionale. La candidatura spontanea verrà registrata nel database dell’azienda e sarà consultata per eventuali future posizioni attive in linea con il vostro profilo professionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’ENEL dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Cos’è un Real-Time Operating System (RTOS) e Come Funziona?
    Il digitale è ciò che sta facendo evolvere il mondo e l’umanità. È l’attuale rivoluzione, che sicuramente segnerà la storia e porterà a vivere in un contesto sempre più tecnologico ed efficiente. Tali strumenti sono considerati essenziali, ad oggi, soprattutto per la loro precisione e affidabilità, e in questo contesto i Real-Time Operating Systems (RTOS) […]
  • Moda, occupazione in crisi?
    L’occupazione nel mondo della moda è in crisi? La risposta è positiva. Soprattutto per quel che concerne i grandi brand dove negli ultimi mesi sono occorsi diversi licenziamenti per poter rientrare in regime. Crisi occupazionale nel settore della moda In un momento in cui Federmoda fa sapere che l’aver scelto una data unica per i […]
  • Ita, via libera a fusione con Lufthansa
    Ita ottiene finalmente il via libera dall’Unione Europea per la sua fusione con Lufthansa. Una situazione che sembrava essere in pericolo nei mesi scorsi si è risolta positivamente, concedendo la possibilità di chiusura dell’accordo tra le parti. Cosa succede ora con Ita Come già si sa Ita Airways cederà il suo 41%, per il momento, […]