IN’S, assunzioni in tutta Italia

L'azienda cerca responsabili punti vendita da inserire con contratto a tempo indeterminato.

di piero81 5 Agosto 2015 19:04

IN’S, celebre catena operante nella Grande distribuzione organizzata, recluta per i suoi supermercati in tutta Italia responsabili dei punti vendita. Occorrono esperienza nel settore e tanto entusiasmo.

IN’S, le offerte di lavoro

La ricerca di responsabili si riferisce ai punti vendita di Asolo (Treviso), Costigliole Saluzzo (Cuneo), Genova, Moncalieri (Torino), Alessandria, Canelli (Asti), Pinasca e Suzzara. IN’S Mercato è da tempo una realtà affermata nell’ambiente della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in otto regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e quasi 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2016 in diverse regioni.

Per quanto concerne la posizione, il profilo contempla la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Il responsabile del supermercato dovrà anche garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Quali sono i requisiti? Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Ai candidati viene offerto un contratto a tempo determinato, nonché adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Offerte di lavoro IN’S, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi possono inviare il proprio curriculum consultando la sezione lavora con noi sul sito del Gruppo Pam.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]