IN’S cerc Responsabili di Punto Vendita

Sono numerose le risorse ricercate dal gruppo IN'S per le sue sedi già attive e per quelle di prossima apertura in Piemonte.

di Simona Torrettelli 5 Febbraio 2013 9:29

IN’S Mercato SpA fa parte insieme a Pam-Panorama SpA, Pam Franchising SpA e Nuance SpA di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam SpA. La Società controllata mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario.

Il concetto di Discount si basa su una rigida politica di contenimento dei costi gestionali e degli investimenti, senza nulla togliere alla qualità del prodotto in vendita. Nel suo piano costante di sviluppo, il Gruppo sta selezionando nuove figure professionali da inserire nelle sedi già esistenti e in quelle di prossima apertura nella Regione Piemonte. In particolare si ricercano:

Responsabile di punto Vendita:

  • Trieste;
    Nuove Aperture in Piemonte;
    Cesenatico;
    Padova;
    Verona;
    Treviso.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
la gestione in complesta autonomia del Punto Vendita assegnato;
la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
la fidelizzazione della clientela;
il monitoraggio del flusso della merce in assortimento;

La risorsa dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, delle istruzioni e delle disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento del Punto Vendita e il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi del negozio.

Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

residenza in zone limitrofe al Punto Vendita;
età compresa tra i 25 e i 35 anni;
esperienza pregressa almeno biennale nel settore distributivo;

COSA SI OFFRE
Si offre un contratto a tempo indeterminato adeguato al percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta e percorsi di crescita professionale, oltre ad inquadramento al massimo livello impiegatizio.

COME CANDIDARSI
Le persone, di entrambi i sessi, interessate all’offerta lavorativa proposta dal Gruppo IN’S, possono consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata al lavoro del gruppo e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]