L’Agenzia Trasporti di Gorizia assume autisti: come candidarsi
L’Agenzia Trasporti di Gorizia ha indetto un bando di selezione finalizzato all’assunzione di Autisti.
L’Agenzia Trasporti di Gorizia formerà una graduatoria per l’assunzione – a tempo determinato o indeterminato e con contratto di lavoro part–time o full–time – di personale con qualifica di operatore di esercizio–parametro 140 CCNL Autoferrotranvieri (Autista di Linea).
La selezione avverrà con una prova di guida – che sarà effettuata con un autobus aziendale su un percorso che verrà stabilito dalla commissione esaminatrice – ed una prova scritta. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare:
- Diploma di scuola media inferiore
- Patente di guida tipo DE e carta di qualificazione del conducente (CQC)
- Essere di sana e robusta costituzione fisica
- Essere dotato dei requisiti psicofisici ed attitudinali necessari per l’efficiente svolgimento delle mansioni di conducente di linea, in base alle vigenti disposizioni per l’assunzione del personale categoria autoferrotranvieri
- Età non superiore ai 45 anni alla data di scadenza del provvedimento che bandisce la selezione
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte sull’apposito modulo e dovranno essere complete degli allegati richiesti dal bando; il tutto dovrà pervenire entro e non oltre il 10 gennaio 2013, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo di posta: Azienda Provinciale Trasporti SPA – p.le Martiri per la Libertà, 19 – 34170 Gorizia.
Per maggiori informazioni in merito, visitate il sito web dell’Agenzia Trasporti di Gorizia.