Lavorare a Parigi? Telelangue Group assume, ecco come inviare il CV

L'azienda leader nella formazione linguistica nel mondo è alla ricerca di personale da assumere nella capitale francese.

di Elena Arrisico 27 Dicembre 2012 9:10

Lavorare a Parigi è il vostro sogno? World Speaking – Telelangue Group – leader nella formazione linguistica nel mondo – è alla ricerca di giovani che siano desiderosi di lavorare in un team internazionale.

World Speaking – Telelangue Group vanta più di 800 dipendenti ed è costantemente alla ricerca di persone che abbiano i seguenti requisiti:

  • Amore per la scrittura
  • Senso della responsabilità
  • Dinamismo
  • Motivazione
  • Creatività

Vuoi entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group e sei una persona di talento? I nuovi assunti avranno la possibilità di entrare a far parte di un team multiculturale, dinamico e creativo e di fare un’esperienza significativa nell’ambito della comunicazione d’impresa.

L’azienda investe enormemente nello sviluppo delle competenze dei suoi dipendenti, in modo tale che i clienti possano usufruire di un servizio eccezionale. Entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group è un’esperienza gratificante.

Al momento, risulta una posizione attiva per la sede di Parigi – in Francia – ma è sempre possibile inviare una candidatura spontanea, dato che l’azienda è alla costante ricerca di professori di lingua appassionati del proprio lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di World Speaking – Telelangue Group per avere maggiori informazioni in merito ed inviate, via e-mail, il vostro curriculum vitae e la vostra lettera di motivazione – entrambi in lingua francese – agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected]

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]