Lavorare a Parigi? Telelangue Group assume, ecco come inviare il CV

L'azienda leader nella formazione linguistica nel mondo è alla ricerca di personale da assumere nella capitale francese.

di Elena Arrisico 27 Dicembre 2012 9:10

Lavorare a Parigi è il vostro sogno? World Speaking – Telelangue Group – leader nella formazione linguistica nel mondo – è alla ricerca di giovani che siano desiderosi di lavorare in un team internazionale.

World Speaking – Telelangue Group vanta più di 800 dipendenti ed è costantemente alla ricerca di persone che abbiano i seguenti requisiti:

  • Amore per la scrittura
  • Senso della responsabilità
  • Dinamismo
  • Motivazione
  • Creatività

Vuoi entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group e sei una persona di talento? I nuovi assunti avranno la possibilità di entrare a far parte di un team multiculturale, dinamico e creativo e di fare un’esperienza significativa nell’ambito della comunicazione d’impresa.

L’azienda investe enormemente nello sviluppo delle competenze dei suoi dipendenti, in modo tale che i clienti possano usufruire di un servizio eccezionale. Entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group è un’esperienza gratificante.

Al momento, risulta una posizione attiva per la sede di Parigi – in Francia – ma è sempre possibile inviare una candidatura spontanea, dato che l’azienda è alla costante ricerca di professori di lingua appassionati del proprio lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di World Speaking – Telelangue Group per avere maggiori informazioni in merito ed inviate, via e-mail, il vostro curriculum vitae e la vostra lettera di motivazione – entrambi in lingua francese – agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected]

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]