Lavorare con il Gruppo Comet: come fare richiesta e candidarsi

La nota catena di store, che si occupa di informatica, telefonia ed elettrodomestici, è in cerca di risorse per l'Italia.

di Elena Arrisico 12 Marzo 2013 11:17

Il Gruppo Comet – nota catena italiana di store che si occupano della vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

Il Gruppo Comet nacque nel 1967 a Bologna, da dove iniziò ad espandersi in tutta l’Emilia Romagna e, poi, prevalentemente nel centro-nord del nostro paese. I punti vendita sono circa 80, presso i quali trovano impiego oltre 1900 impiegati.

Al momento, il Gruppo Comet è in cerca di Responsabili di Negozio di Elettrodomestici da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Diploma o laurea
  • 3-5 anni di esperienza nel ruolo
  • Forte attitudine commerciale
  • Spiccate doti di leadership
  • Elevate capacità gestionali e relazionali
  • Buone doti organizzative
  • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi

La retribuzione offerta dal Gruppo Comet sarà calcolata in base all’esperienza del candidato.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Gruppo Comet dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti