Lavorare con il Gruppo Comet: come fare richiesta e candidarsi
Il Gruppo Comet – nota catena italiana di store che si occupano della vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.
Il Gruppo Comet nacque nel 1967 a Bologna, da dove iniziò ad espandersi in tutta l’Emilia Romagna e, poi, prevalentemente nel centro-nord del nostro paese. I punti vendita sono circa 80, presso i quali trovano impiego oltre 1900 impiegati.
Al momento, il Gruppo Comet è in cerca di Responsabili di Negozio di Elettrodomestici da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare:
- Diploma o laurea
- 3-5 anni di esperienza nel ruolo
- Forte attitudine commerciale
- Spiccate doti di leadership
- Elevate capacità gestionali e relazionali
- Buone doti organizzative
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
La retribuzione offerta dal Gruppo Comet sarà calcolata in base all’esperienza del candidato.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Gruppo Comet dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.
Tags: gruppo comet · italia · responsabili | ||