Nuove assunzioni in NAU: come e dove fare richiesta per candidarsi

Il noto brand è in cerca di Addetti Vendita ed Ottici per le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 11 Marzo 2013 16:03

NAU – nota catena di store di ottica – è alla ricerca di numerose risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

NAU è un brand che si occupa della produzione e della vendita di occhiali di design, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e su tutto il nostro territorio nazionale. Particolarità e merito dell’azienda è quello di fornire la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” su ogni prodotto dell’azienda acquistato, oltre al controllo della vista gratuito.

Al momento, NAU è in cerca di Ottici e di Addetti Vendita da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Diploma in Ottica
  • Dinamismo
  • Sensibilità commerciale
  • Orientamento alla moda
  • Consulenza estetica
  • Spirito di squadra
  • Desiderio di crescita professionale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web NAU dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – complete di tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e dei luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti