Lavorare con Intesa Sanpaolo: come fare richiesta

Il noto istituto bancario italiano dà la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea per lavorare presso le sedi del gruppo.

di Elena Arrisico 24 Febbraio 2013 9:10

Intesa Sanpaolo – noto istituto bancario italiano – è alla continua ricerca di nuove risorse da poter inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Intesa Sanpaolo è attiva dal 2 gennaio 2007, quando nacque dalla fusione tra la Banca Intesa e la Sanpaolo IMI. Oggi, l’istituto ha la sua sede legale a Torino ed una sede secondaria che si trova a Milano.

Il gruppo vanta oltre 6 mila filiali nei ben 34 paesi in cui è presente con successo, grazie alla capacità di offrire servizi di qualità ai propri clienti.

Al momento, Intesa Sanpaolo offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae, candidarsi per il ruolo di preferenza e sperare di essere inseriti all’interno dell’organico presente sul territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Intesa Sanpaolo dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi spontaneamente, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?
  • Sicurezza sul lavoro, cosa cambia da novembre 2025
    La sicurezza sul lavoro è basilare: vediamo cosa cambia sul tema dopo l’emanazione del Decreto‐Legge n. 159 del 31 ottobre 2025, relativo alle “Misure urgenti per la tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro e in materia di protezione civile”. Cosa cambia per la sicurezza sul lavoro con la nuova norma Con la… Leggi tutto: Sicurezza sul lavoro, cosa cambia da novembre 2025