Lavorare da H&M, ecco le offerte disponibili
La famosa azienda svedese, che opera nel settore della moda, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in Italia.
H&M – la famosa azienda svedese che opera nel settore della moda e che conta diversi negozi di abbigliamento sparsi per tutto il mondo – è in cerca di varie figure professionali da inserire nei numerosi punti vendita presenti in tutta Italia. Le posizioni attualmente ricercate sono:
- Sales Advisor
- Visual Merchandiser
- Cash Office Responsable
- Store Manager
I candidati assunti per la posizione di Sales Advisor dovranno curare l’allestimento dei punti vendita, promuovendo e favorendo l’acquisto dei prodotti. I requisiti richiesti per potersi candidare per questo ruolo – ma anche per tutti gli altri – sono i seguenti:
- Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico
- Grande tolleranza a lunghi periodi di stress
- Innata passione per il settore fashion
Le sedi di lavoro per questa posizione sono in Lombardia, Lazio, Veneto, Abruzzo, Friuli, Trentino e Toscana.
I candidati per la posizione di Visual Merchandiser dovranno occuparsi della formazione professionale del personale, oltre che delle mansioni del Sales Advisor. Le sedi di lavoro sono in Trentino, Friuli, Veneto, Lombardia, Umbria, Calabria ed Emilia Romagna.
Il Cash Office Responsable dovrà occuparsi dell’amministrazione delle casse e delle operazioni contabili ed aziendali. Questa posizione è ricercata in Emilia Romagna e in Umbria.
Lo Store Manager è ricercato in tutto il territorio nazionale e dovrà supervisionare il team del punto vendita di riferimento.
Per chi desiderasse avere le idee più chiare sulle offerte di lavoro della nota catena – dato che spesso le posizioni aperte o chiuse cambiano velocemente – e volesse candidarsi per una, o più, di queste posizioni, basta collegarsi al sito web di H&M e registrarsi, accedendo al seguente link per poter inviare il proprio curriculum vitae.
Per i candidati sarà possibile scegliere tra un contratto part-time ed un full-time.
Tags: h&m · italia · manager · sales advisor · visual merchandiser | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti