Lavorare in Colgate-Palmolive, ecco come fare richiesta e candidarsi

La nota multinazionale americana cerca nuove risorse e stagisti per le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 19 Marzo 2013 9:15

Colgate-Palmolive – nota multinazionale operante nel campo dei prodotti per la cura del corpo e della casa – è in cerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

La Colgate-Palmolive Company è un’azienda statunitense, che si occupa della produzione e della vendita di prodotti per la cura del corpo e della casa. La sede principale della multinazionale si trova a Park Avenue, a New York – negli USA – dove fu fondata nel 1806 da William Colgate. I prodotti maggiormente diffusi sul nostro territorio nazionale sono dentifrici, spazzolini, bagnoschiuma, shampoo, creme, detersivi ed ammorbidenti.

Al momento, la Colgate-Palmolive accetta candidature spontanee, nel nostro paese, per una delle seguenti aree lavorative:

  • Vendita
  • Customer Service
  • Supply Chain
  • Marketing
  • IT
  • Amministrazione e Finanza
  • Human Resources
  • Ingegneria
  • Ricerca e Sviluppo

Attualmente, è anche possibile inoltrare la propria richiesta, per essere inseriti in stage, se in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in special modo di Excel e di PowerPoint
  • Autonomia
  • Spirito d’iniziativa
  • Capacità di problem solving

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Colgate-Palmolive dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro