Lavorare in Peugeot? Ecco le opportunità offerte e come candidarsi

La nota casa automobilistica francese offre l’opportunità di lavorare in una multinazionale, leader nel suo settore.

di Elena Arrisico 17 Dicembre 2012 9:15

Peugeot – nota casa automobilistica francese – è alla continua ricerca di persone da assumere presso le proprie sedi sparse in Italia e nel mondo.

La famosa casa automobilistica nacque dalla famiglia Peugeot, in Francia, e oggi ha la sua sede principale a Parigi.

Al momento, non sono aperte offerte per l’Italia, ma in qualsiasi momento è possibile sapere quali sono le offerte di lavoro attive, andando sul sito web dell’azienda. I candidati hanno l’opportunità di lavorare in una multinazionale leader nel mondo nel settore automobilistico.

L’azienda è alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:

  • Ampia esperienza
  • Autonomia
  • Grande entusiasmo nei confronti del mondo automobilistico
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Grandi idee
  • Alto livello di professionalità
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza della lingua francese

Volete dimostrare il vostro talento e lavorare in un’azienda internazionale? Pensate di poter entrare a far parte di questa realtà, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Peugeot, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Inoltre, se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

L’attività di ricerca e selezione è curata dalla Direzione Risorse Umane e la valutazione del candidato viene fatta prendendo in considerazione sia le competenze professionali che le caratteristiche personali.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]