Lavorare nel settore televisivo con Discovery Channel, ecco come
Discovery Channel – nota emittente televisiva internazionale – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
Discovery Channel è una rete televisiva di proprietà del gruppo Discovery Communications, visibile – nel nostro paese – sul canale 401 di Sky all’interno del pacchetto “Sky Famiglia“. Fondato da John Hendricks, il canale si occupa di trasmettere documentari e speciali – in diversi paesi del mondo – che affrontano tematiche perlopiù scientifiche, tecnologiche e storiche.
Al momento, sono diverse le posizioni disponibili nel nostro paese, all’interno del gruppo Discovery Communications. Vediamo, dunque, quali sono le figure professionali attualmente ricercate ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Insights & Research Executive:
- Esperienza
- Forte passione e conoscenza della TV e dei media
- Diplomazia, tatto ed integrità
- Attitudine a lavorare in team
- Flessibilità
- Capacità di adattarsi
- Capacità di usare iniziativa
- Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
- Precisione
- Laurea
Sales Manager:
- Capacità di vendita
- Profonda conoscenza del settore dei media, specialmente del campo televisivo
HR Advisor:
- Esperienza
- Ottima conoscenza del settore HR
- Buoni doti di comunicazione
- Interesse e curiosità
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di lavorare autonomamente
- Conoscenza della lingua italiana
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibilmente, conoscenza della lingua spagnola
- Laurea
- Flessibilità sugli orari lavorativi
Inventory Management Executive:
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili
- Conoscenza del PC
- Esperienza nel lavorare con Excel
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Professionalità
- Motivazione
- Ottime doti organizzative
Brand Partnership Account Executive:
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili
- Conoscenza del settore
- Capacità di lavorare autonomamente ed in team
- Ottime doti di conunicazione
- Buona conoscenza di PowerPoint, Word ed Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Insight & Research Manager:
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore
- Diplomazia, tatto ed integrità
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di usare iniziativa
- Curiosità
- Passione per la TV, i media ed i programmi di intrattenimento
- Ottima conoscenza di Word, Excel e PowerPoint
- Flessibilità
- Capacità di adattamento
- Preferibilmente, laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Ad Sales Creative Manager:
- Esperienza nel settore
- Leadership
- Doti di organizzazione
- Precisione
- Passione
- Attitudine al problem solving
Sales Account:
- Ottime capacità relazionali ed organizzative
- Conoscenza del mercato
- Laurea
- Esperienza di almeno 2-3 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Curiosità
- Buona conoscenza della lingua inglese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Discovery Communications dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: italia · manager · risorse umane · sales account | ||