Lavoro e Stage con Coca Cola Italia

Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale in Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Marzo 2014 9:52

Coca Cola è una sorta di istituzione nel mondo del food & drink. Presente in tutto il mondo e con oltre 560 milioni di clienti, Coca Cola è presente con diverse sedi anche in Italia (7 impianti di imbottigliamento, 3 magazzini e un centro di assistenza).

Al momento Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire con contratti di lavoro e di stage nelle sue sedi italiane.

Tante le posizioni aperte in diversi settori dell’attività della multinazionale, che permetteranno a coloro che saranno selezionati di lavorare in un contesto internazionale e particolarmente dinamico.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Coca Cola, le posizioni aperte

Demand Planner
UPI Shift Supervisor
Labour Law Counsel
Sales Operation & Commercialization Analyst
Net Sales Revenue(NSR) Manager
Trade Marketing and Support Specialist
Risk Manager
FC Process Specialist
IC Analyst
Brand Activation Specialist
Channel Manager FC
Commercial Communication Coordinator

Offerte di stage Coca Cola

Stage Quality Assurance / Quality Control
Tirocinio Commercial Finance Support
Internship EATB Process

Lavoro e stage con Coca Cola Italia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti, le sedi di lavoro e le condizioni di contratto delle diverse posizioni di lavoro e stage aperte presso Coca Cola Italia consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Sul sito, inoltre, è possibile anche ricercare le posizioni di lavoro aperte presso le altre sedi della Coca Cola e sottomettere la propria candidatura per il Magment Trainee Program che partirà ad Aprile 2014.

Per inviare la propria candidatura (da effettuarsi attraverso l’apposito form) è necessaria l’iscrizione al sito.

Tags: coca-cola
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]