Lavoro e Stage con Coca Cola Italia

Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale in Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Marzo 2014 9:52

Coca Cola è una sorta di istituzione nel mondo del food & drink. Presente in tutto il mondo e con oltre 560 milioni di clienti, Coca Cola è presente con diverse sedi anche in Italia (7 impianti di imbottigliamento, 3 magazzini e un centro di assistenza).

Al momento Coca Cola Italia ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire con contratti di lavoro e di stage nelle sue sedi italiane.

Tante le posizioni aperte in diversi settori dell’attività della multinazionale, che permetteranno a coloro che saranno selezionati di lavorare in un contesto internazionale e particolarmente dinamico.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Coca Cola, le posizioni aperte

Demand Planner
UPI Shift Supervisor
Labour Law Counsel
Sales Operation & Commercialization Analyst
Net Sales Revenue(NSR) Manager
Trade Marketing and Support Specialist
Risk Manager
FC Process Specialist
IC Analyst
Brand Activation Specialist
Channel Manager FC
Commercial Communication Coordinator

Offerte di stage Coca Cola

Stage Quality Assurance / Quality Control
Tirocinio Commercial Finance Support
Internship EATB Process

Lavoro e stage con Coca Cola Italia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti, le sedi di lavoro e le condizioni di contratto delle diverse posizioni di lavoro e stage aperte presso Coca Cola Italia consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Sul sito, inoltre, è possibile anche ricercare le posizioni di lavoro aperte presso le altre sedi della Coca Cola e sottomettere la propria candidatura per il Magment Trainee Program che partirà ad Aprile 2014.

Per inviare la propria candidatura (da effettuarsi attraverso l’apposito form) è necessaria l’iscrizione al sito.

Tags: coca-cola
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]