Lavoro e stage da L’Oreal, le posizioni aperte e come candidarsi

Il settore beauty offre numerose offerte di lavoro e stage grazie a L'Oreal: i dettagli delle offerte e le modalità di candidatura.

di piero81 24 Gennaio 2014 16:05

Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro o di una prima esperienza professionale nel mondo della bellezza è arrivato il momento di farsi avanti. Attraverso il suo sito L’Oreal, una delle più grandi realtà internazionali del settore beauty, propone delle interessanti offerte di lavoro e stage in tutta Italia.

Nello specifico le diverse figure professionali sono ricercate per i punti vendita e per le sedi aziendali che si trovano in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto. Di seguito tutti i dettagli.

Le offerte di stage di L’Oreal

L’Oreal è alla ricerca di giovani laureandi e laureati (Economia, Ingegneria, Comunicazione, Marketing, lauree umanistiche e scientifiche) per l’inserimento in azienda nei seguenti settori:

Retail Grandi Magazzini DPL, Divisione Luxury products (Milano)
Retail, Divisione Luxe (Milano)
Supply Chain, Divisione Prodotti Professionali (Torino)
Marketing, Divisione Prodotti Professionali (Torino)
Marketing, Clarisonic (Milano)
Risorse Umane, Divisione Corporate (Milano)
Acquisti, Divisione Corporate (Milano)
Marketing, L’Oreal Paris (Milano)
Servizio Clienti, Divisione Cosmetique Active (Milano)
Commerciale, Divisione Luxe (Milano)

L’offerta di stage ha la durata di sei mesi e prevede un rimborso spese mensile, ticket restaurant e la possibilità di alloggio in foresteria.

Le offerte di lavoro di L’Oreal

L’Oreal è alla ricerca dei seguenti profili:

Consulenti di vendita  (Verona, Salerno, Torino, Trapani, Genova, Siena, L’Aquila, Milano)
Agenti di Vendita (Marche, Romagna, Milano, Calabria, Bologna, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza)
CRM Specialist (Torino)

Per tutti i profili è previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Sia per le offerte di stage che per quelle di lavoro, la candidatura dovrà avvenire attraverso la pagina dedicata alle ricerche di personale del sito della L’Oreal.

Tags: l'oréal
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]