Lavoro e stage da L’Oreal, le posizioni aperte e come candidarsi

Il settore beauty offre numerose offerte di lavoro e stage grazie a L'Oreal: i dettagli delle offerte e le modalità di candidatura.

di piero81 24 Gennaio 2014 16:05

Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro o di una prima esperienza professionale nel mondo della bellezza è arrivato il momento di farsi avanti. Attraverso il suo sito L’Oreal, una delle più grandi realtà internazionali del settore beauty, propone delle interessanti offerte di lavoro e stage in tutta Italia.

Nello specifico le diverse figure professionali sono ricercate per i punti vendita e per le sedi aziendali che si trovano in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto. Di seguito tutti i dettagli.

Le offerte di stage di L’Oreal

L’Oreal è alla ricerca di giovani laureandi e laureati (Economia, Ingegneria, Comunicazione, Marketing, lauree umanistiche e scientifiche) per l’inserimento in azienda nei seguenti settori:

Retail Grandi Magazzini DPL, Divisione Luxury products (Milano)
Retail, Divisione Luxe (Milano)
Supply Chain, Divisione Prodotti Professionali (Torino)
Marketing, Divisione Prodotti Professionali (Torino)
Marketing, Clarisonic (Milano)
Risorse Umane, Divisione Corporate (Milano)
Acquisti, Divisione Corporate (Milano)
Marketing, L’Oreal Paris (Milano)
Servizio Clienti, Divisione Cosmetique Active (Milano)
Commerciale, Divisione Luxe (Milano)

L’offerta di stage ha la durata di sei mesi e prevede un rimborso spese mensile, ticket restaurant e la possibilità di alloggio in foresteria.

Le offerte di lavoro di L’Oreal

L’Oreal è alla ricerca dei seguenti profili:

Consulenti di vendita  (Verona, Salerno, Torino, Trapani, Genova, Siena, L’Aquila, Milano)
Agenti di Vendita (Marche, Romagna, Milano, Calabria, Bologna, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza)
CRM Specialist (Torino)

Per tutti i profili è previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Sia per le offerte di stage che per quelle di lavoro, la candidatura dovrà avvenire attraverso la pagina dedicata alle ricerche di personale del sito della L’Oreal.

Tags: l'oréal
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]