Lush è in cerca di addetti alle vendite per il periodo natalizio

L'azienda specializzata nella vendita di saponi offre anche opportunità di lavoro più stabili, in tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 9 Novembre 2012 8:05

Lush – azienda specializzata nella vendita di saponi, che vanta l’inserimento nella Top Ten del Sunday Time sulle aziende in cui si lavora meglio – è in cerca di varie figure professionali da inserire, nel periodo natalizio, presso i punti vendita sparsi in tutta Italia.

Nello specifico, l’azienda internazionale – che ha anche preso posizione contro gli esperimenti sugli animali ed effettua i test solo sui volontari – è alla ricerca di diversi aiutanti per Babbo Natale: veri e propri elfi con un’età massima di 24 anni, che possano regalare ai punti vendita e alla clientela un tocco natalizio ed accogliente per le feste in arrivo. La sede di lavoro è a Roma, la cui sigla di riferimento (in questo caso “RM-NAT“) dovrà essere citata nell’e-mail per potersi candidare per questa posizione.

Questa, comunque, non è l’unica opportunità offerta dall’azienda e ve ne sono alcune ottime anche per chi cerca un lavoro più stabile. Una delle posizioni aperte è quella per addetti alla gestione del gruppo di lavoro; i requisiti per potersi candidare sono:

  • Esperienza nel settore vendite e nella gestione di un gruppo di lavoro
  • Ottime capacità organizzative
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Amore per il settore della saponeria
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità nell’orario di lavoro
  • Disponibilità a lavorare su turni, festività comprese

Inoltre, è prevista l’apertura di 2 nuovi punti vendita nelle città di Treviso (sigla di riferimento “TV-REF“) e di Bolzano (sigla di riferimento “BZ-REF“), oltre all’ampliamento di personale per altre sedi italiane: fra le altre, Catania (sigla di riferimento “CT-REF“) e Firenze (sigla di riferimento “FI-REF“), dove è anche richiesta la conoscenza di una seconda lingua straniera.

L’azienda assume anche apprendisti, con età inferiore ai 29 anni, a Treviso (sigla di riferimento “TV-REF“), Bolzano (sigla di riferimento “BZ-REF“) e Livorno (sigla di riferimento “LI-APP“).

L’azienda offre un contratto full-time, ma non si sa se sia a tempo determinato o indeterminato. Le possibilità di crescita professionale, però, sono molte ed andranno sicuramente a vantaggio di chi saprà distinguersi.

Se siete interessati ad una delle posizioni aperte, non dovete fare altro che inviare il vostro curriculum vitae – ricordandovi di indicare, nell’oggetto, la posizione alla quale siete interessati e la sigla di riferimento per il luogo di lavoro – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]