Luxottica, assunzioni in Italia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 11 Novembre 2015 8:07

Luxottica è una celebre azienda con un vissuto storico di tutto rispetto. Nel 1961, anno della sua nascita, è stata fondata da Leonardo Del Vecchio. Durante i primi tempi era una piccola e media Impresa che si occupava della produzione e distribuzione di occhiali e lenti da vista e da sole.

Successivamente, Luxottica è cresciuta in maniera esponenziale sia dal punto di vista dei fatturati che come numero di dipendenti; oggi l’Azienda è una multinazionale quotata anche in Borsae  i suoi impianti produttivi sono dislocati tra Italia, Repubblica Popolare Cinese, Brasile e Stati Uniti.

Oggi il gruppo Luxottica distribuisce i propri Prodotti in 130 Paesi nel Mondo e fornisce i materiali per la realizzazione di Occhiali per i maggiori Marchi al Mondo come Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce e Gabbana, Armani, Miu Miu, Prada, Ralph Loren, Versace e Ray – Ban.

Luxottica, le posizioni aperte

L’Azienda cerca laureati e laureandi, che abbiano un’ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilimente anche di altre lingue straniere. Luxottica cerca spesso anche professionisti a vari livelli di carriera, ma anche Giovani che non hanno esperienza in questo settore che verranno inseriti in Azienda attraverso percorsi formativi come i Tirocini Retribuiti:

  • STAGE BUSINESS ANALYST, Milano
  • INTERNSHIP R&D PROJECT MANAGER JUNIOR, Belluno
  • STAGE MARKETING, Milano
  • TIROCINIO OPERATIONS, Belluno
  • TIROCINIO QUALITY, Belluno
  • INTERNSHIP MANUFACTURING PRODUCTION PLANNING, Belluno
  • STAGE CORPORATE FINANCE ANALYST, Milano

Tutti coloro i quali fossero interessati a queste Offerte di Lavoro possono consultare il sito ufficiale dell’Azienda che viene utilizzato per la raccolta delle candidature: è possibile prendere visione di tutte le Offerte di Lavoro attive, leggere tutti i requisiti ed inviare la propria Candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]