Luxottica, assunzioni in Italia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 11 Novembre 2015 8:07

Luxottica è una celebre azienda con un vissuto storico di tutto rispetto. Nel 1961, anno della sua nascita, è stata fondata da Leonardo Del Vecchio. Durante i primi tempi era una piccola e media Impresa che si occupava della produzione e distribuzione di occhiali e lenti da vista e da sole.

Successivamente, Luxottica è cresciuta in maniera esponenziale sia dal punto di vista dei fatturati che come numero di dipendenti; oggi l’Azienda è una multinazionale quotata anche in Borsae  i suoi impianti produttivi sono dislocati tra Italia, Repubblica Popolare Cinese, Brasile e Stati Uniti.

Oggi il gruppo Luxottica distribuisce i propri Prodotti in 130 Paesi nel Mondo e fornisce i materiali per la realizzazione di Occhiali per i maggiori Marchi al Mondo come Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce e Gabbana, Armani, Miu Miu, Prada, Ralph Loren, Versace e Ray – Ban.

Luxottica, le posizioni aperte

L’Azienda cerca laureati e laureandi, che abbiano un’ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilimente anche di altre lingue straniere. Luxottica cerca spesso anche professionisti a vari livelli di carriera, ma anche Giovani che non hanno esperienza in questo settore che verranno inseriti in Azienda attraverso percorsi formativi come i Tirocini Retribuiti:

  • STAGE BUSINESS ANALYST, Milano
  • INTERNSHIP R&D PROJECT MANAGER JUNIOR, Belluno
  • STAGE MARKETING, Milano
  • TIROCINIO OPERATIONS, Belluno
  • TIROCINIO QUALITY, Belluno
  • INTERNSHIP MANUFACTURING PRODUCTION PLANNING, Belluno
  • STAGE CORPORATE FINANCE ANALYST, Milano

Tutti coloro i quali fossero interessati a queste Offerte di Lavoro possono consultare il sito ufficiale dell’Azienda che viene utilizzato per la raccolta delle candidature: è possibile prendere visione di tutte le Offerte di Lavoro attive, leggere tutti i requisiti ed inviare la propria Candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]