Miroglio assume negli store presenti in Italia: cosa fare
Miroglio – nota azienda italiana operante nel settore dell’abbigliamento – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
Miroglio è un marchio italiano che si occupa di moda dal 1947, anno in cui venne fondata ad Alba – in provincia di Cuneo – da Giuseppe Miroglio. Oggi, il brand è presente in 34 paesi del mondo e conta 49 società: del gruppo fanno, infatti, parte brand importanti come Elena Mirò, Caractère, Diana Gallesi, Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Luisa Viola e Per Te by Krizia. In special modo, Motivi vide la luce negli anni ’90 per rivolgersi a ragazze dai 23 ai 35 anni – oggi, conta quasi 500 store, di cui alcuni anche all’estero – mentre Oltre nacque nel 2001 e si occupa di donne dai 35 anni in su.
Al momento, Miroglio è in cerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle proposte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Venditori:
- Esperienza nell’abbigliamento fashion, all’interno di aziende modernamente organizzate e strutturate
- Spigliatezza
- Facilità nel contatto con il pubblico
- Passione per la moda
- Capacità comunicativa
- Predisposizione alla vendita assistita
Store Manager:
- Determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati
- Doti relazionali
- Capacità di motivare un vivace team di lavoro
- Preferibilmente, esperienza nel settore dell’abbigliamento all’interno di aziende modernamente organizzate
Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Visual Creativi
- Visual Merchandiser
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Miroglio dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati, nel dettaglio – secondo la modalità richiesta dall’azienda.