Numerose offerte lavorative con Accenture: come e dove inviare il CV
Accenture – nota multinazionale, che lavora nel campo della consulenza di direzione e di servizi tecnologici – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
La Accenture – già Andersen Consulting – si occupa di consulenza di direzione e di servizi tecnologici dal 1989, anno in cui fu fondata nelle Bermuda. Oggi, la multinazionale è la più grande società di consulenza aziendale del mondo e ha la sua sede principale a Dublino – in Irlanda – dove si trova dall’1 settembre del 2009.
Accenture conta circa 4 mila clienti in tutto il mondo fra i quali figurano, in Italia, 15 dei primi 20 gruppi finanziari della nostra nazione, oltre che le prime 4 società assicurative e ben 11 dei primi 15 gruppi industriali. Oggi, la multinazionale vanta oltre 210 mila dipendenti, che trovano impiego in oltre 120 paesi del mondo ed operano nelle 5 aree di business dell’azienda e, cioè, quella delle risorse energetiche, manifatturiera, dei servizi finanziari, di comunicazione e tecnologie e della pubblica amministrazione.
Al momento, Accenture è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno della propria squadra presente in Italia. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle posizioni attualmente attive nel nostro paese:
- Esperti SAP SD
- Laureandi in Economia, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica ed Informatica
- Enterprise – Litigation & Disputes Lawyer
- Services – Contract Management Manager
- Consulting – Salesforce.com Consultants
- Operating Group – Credit Manager e Consultant
- Consulting – Supply Chain – Esperti di PLM (Product Lifecycle Management)
- Consulting – Consultant area Finance
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Accenture dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.