Nuove assunzioni in NAU: come e dove fare richiesta per candidarsi
NAU – nota catena di store di ottica – è alla ricerca di numerose risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.
NAU è un brand che si occupa della produzione e della vendita di occhiali di design, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e su tutto il nostro territorio nazionale. Particolarità e merito dell’azienda è quello di fornire la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” su ogni prodotto dell’azienda acquistato, oltre al controllo della vista gratuito.
Al momento, NAU è in cerca di Ottici e di Addetti Vendita da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
- Diploma in Ottica
- Dinamismo
- Sensibilità commerciale
- Orientamento alla moda
- Consulenza estetica
- Spirito di squadra
- Desiderio di crescita professionale
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web NAU dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – complete di tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e dei luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.