Nuove assunzioni e opportunità di stage in Enel

I profili ricercati e le modalità per candidarsi.

di piero81 23 Giugno 2016 20:37
Enel è in cerca di nuovo personale da inserire in sedi sparse in tutta la Penisola: personale neolaureato, predisposto a lavorare in team e con buone doti comunicative.
ENEL

Nello specifico Enel ha aperto posizioni per le seguenti figure professionali con i seguenti requisiti.

Junior Data Scientist:

Neolaureati in discipline quali Matematica, Statistica, Informatica con un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; si ricercano persone che abbiano esperienza e di mentalità aperta, che sappiano mettere in gioco sia le loro conoscenze che le loro competenze in nuovi progetti rivoluzionari e tecnologici; la candidatura è aperta per le sedi di Tornino, Milano e Roma.
Enel Graduate Program Infrastructure&Networks
Neolaureati in Ingegneria gestionale, energetica, meccanica, elettrica, elettronica o delle telecomunicazioni, per la distribuzione di energia da impiegare nel campo della manutenzione, della sicurezza, dell’ambiente, della qualità, e nei processi commerciali e nello sviluppo di nuove tecnologie di rete; per la candidatura bisogna inviare il curriculum accompagnato da un video di presentazione attraverso un ted talk.

Enel, le opportunità di stage

Inoltre, Enel è alla ricerca di personale per stage di 3 mesi nel settore delle energie rinnovabili, per la precisione neolaureati o stagisti universitari in Ingegneria ed Economia che sappiano parlare un inglese fluente, che abbiano conseguito eccellenti risultati accademici e con grandi capacità di adattamento.

Il programma internazionale di stage si basa su alcuni progetti di business che si svolgono in molti paesi del mondo quali: Pisa, Roma, Madrid ed Atene: un’importante opportunità internazionale di lavorare su progetti innovativi e acquisendo una profonda conoscenza delle tecnologia rinnovabili.

Assunzioni Enel, come candidarsi

Per tutte le informazioni relative ai profili ricercati da Enel e ai requisiti necessari per la candidatura è necessario collegarsi al sito ufficiale Enel.
Tags: enel
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]