Nuove assunzioni e opportunità di stage in Enel

I profili ricercati e le modalità per candidarsi.

di piero81 23 Giugno 2016 20:37
Enel è in cerca di nuovo personale da inserire in sedi sparse in tutta la Penisola: personale neolaureato, predisposto a lavorare in team e con buone doti comunicative.
ENEL

Nello specifico Enel ha aperto posizioni per le seguenti figure professionali con i seguenti requisiti.

Junior Data Scientist:

Neolaureati in discipline quali Matematica, Statistica, Informatica con un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; si ricercano persone che abbiano esperienza e di mentalità aperta, che sappiano mettere in gioco sia le loro conoscenze che le loro competenze in nuovi progetti rivoluzionari e tecnologici; la candidatura è aperta per le sedi di Tornino, Milano e Roma.
Enel Graduate Program Infrastructure&Networks
Neolaureati in Ingegneria gestionale, energetica, meccanica, elettrica, elettronica o delle telecomunicazioni, per la distribuzione di energia da impiegare nel campo della manutenzione, della sicurezza, dell’ambiente, della qualità, e nei processi commerciali e nello sviluppo di nuove tecnologie di rete; per la candidatura bisogna inviare il curriculum accompagnato da un video di presentazione attraverso un ted talk.

Enel, le opportunità di stage

Inoltre, Enel è alla ricerca di personale per stage di 3 mesi nel settore delle energie rinnovabili, per la precisione neolaureati o stagisti universitari in Ingegneria ed Economia che sappiano parlare un inglese fluente, che abbiano conseguito eccellenti risultati accademici e con grandi capacità di adattamento.

Il programma internazionale di stage si basa su alcuni progetti di business che si svolgono in molti paesi del mondo quali: Pisa, Roma, Madrid ed Atene: un’importante opportunità internazionale di lavorare su progetti innovativi e acquisendo una profonda conoscenza delle tecnologia rinnovabili.

Assunzioni Enel, come candidarsi

Per tutte le informazioni relative ai profili ricercati da Enel e ai requisiti necessari per la candidatura è necessario collegarsi al sito ufficiale Enel.
Tags: enel
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]