Nuove opportunità di impiego in Apple, ecco quali
La Apple – azienda informatica americana nota in tutto il mondo – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia.
La Apple Inc. è una società americana fondata nel 1976, che si occupa della produzione e della vendita di personal computer, di sistemi operativi e di diversi dispositivi multimediali in tutto il mondo. Oggi, il marchio internazionale ha la sede principale a Cupertino, nella Silicon Valley in California, negli USA.
Al momento, la Apple è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:
Business Leader:
- Esperienza nel formare leadership team
 - Capacità di guidare ed influenzare i rapporti interfunzionali
 - Capacità di incrementare gli incassi
 - Capacità di creare nuove relazioni e gestire i rapporti esistenti
 - Capacità di posizionare le soluzioni tecnologiche per i clienti business
 
Inoltre, l’azienda statunitense cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Business Manager
 - Specialisti Business
 - Creative
 - Esperti
 - Genius
 - Specialisti Magazzino
 - Manager
 - Market Leader
 - Solution Engineer
 - Store Leader
 - iTunes Retail Manager
 - Major Account Executive
 - Telecom Business Development Manager
 - iOS International QA Engineer
 - Field Technician
 - Lead Apple Solutions Consultant
 
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Apple dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda americana.
                
							





















