Nuove opportunità lavorative con Google: come candidarsi

Siete appassionati di web e sognate un lavoro in questo campo? Ecco come lavorare con la nota società.

di Elena Arrisico 31 Marzo 2013 9:15

Google – noto motore di ricerca per Internet statunitense – è alla continua ricerca di talenti da assumere ed inserire all’interno del proprio team internazionale, in Italia e all’estero.

Google nacque nel 1997, quando fu fondata da due studenti universitari di Stanford, Sergey Brin e Larry Page. L’azienda offre servizi di ricerca online – cataloga ed indicizza il web – oltre ad un’ampia gamma di servizi che spaziano da Gmail a Google Maps, da YouTube ad Adsense e molti altri. Particolarità dell’azienda è quella di cambiare il proprio logo in determinate occasioni, personalizzandolo in base all’evento: il cosiddetto “doodle“.

Al momento, Google è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team di successo mondiale, in Italia e all’estero. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive per gli italiani e ai luoghi di lavoro:

  • Administrative Assistant to Italian Country Director, a Milano
  • Partner Business Solutions Account Manager, a Milano
  • Technical Account Manager, Publisher and Distribution Solutions (SEEMEA), a Milano
  • Head of Commercialization, Media Buying Solution (SEEMEA), a Milano
  • Consumer Support Market Specialist (Italian), a Dublino in Irlanda
  • Enterprise Premier Partner Account Manager (Arabic, French, Spanish, Italian), a Dublino in Irlanda
  • Online Sales Account Manager (Italian), a Dublino in Irlanda
  • Business Acquisition Manager (Italian), a Dublino in Irlanda
  • Product Quality Analyst (Italian), a Dublino in Irlanda
  • Ads Quality Rater, Italian Language

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Google dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.