Offerta Intesa Sanpaolo: le posizioni aperte

L'istituto bancario offre interessanti opportunità di impiego in questo momento.

di Valentina Cervelli 28 Aprile 2017 12:19

Intesa Sanpaolo  è alla ricerca di nuovo personale da assumere. L’istituto bancario, nato nel 2007 dalla fusione di Sanpaolo IMI e Banca Intesa è uno dei più resistenti e stabili del mercato italiano di riferimento: scopriamo insieme quali posizioni ha aperto.

Si tratta di figure professionali ricercate sia per assunzione diretta che per stage in due settori nei qualsiasi si sta muovendo ora: quello immobiliare e quello assicurativo.

Offerta di lavoro Intesa Sanpaolo Casa

Intesa Sanpaolo Casa è alla ricerca di candidati da inserire nel proprio personale, dando loro modo di poter acquisire anche l’abilitazione all’esercizio della professione d’agente immobiliare: motivazione per la quale l’offerta è aperta anche a coloro che sono senza esperienza. La figura professionale ricercata nello specifico è quella dell’agente junior, per le sedi di Milano e Roma. Un’offerta di lavoro indirizzata a neodiplomati o neolaureati per l’ottenimento di in contratto è a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro Intesa San Paolo Assicura

Intesa Sanpaolo Assicura, la compagnia di assicurazioni del Gruppo, è una delle divisioni dell’istituto bancario più diffuse sul territorio ed è al momento alla ricerca per Torino, attraverso la formula dello stage di:

Supporto tecnico operativo sinistri: il candidato sarà inserito nell’Area Sinistri e si occuperà del supporto nella gestione progetti sinistri e monitoraggio degli andamenti tecnici sinistri. Sono richieste una laurea in Ingegneria gestionale o Informatica conseguita da meno di un anno, ottima conoscenza del Pacchetto Office, capacità di analisi.

Supporto Sviluppo Prodotti Auto: la risorsa si dovrà occupare di Project management, della stesura di specifiche funzionali e della definizione casi di test, ricerca su tematiche di innovazione e nuove tecnologie. Anche in questo caso è richiesta una laurea in Ingegneria gestionale conseguita da non oltre 12 mesi, conoscenza Office, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in squadra.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Intesa Sanpaolo è necessario recarsi al sito ufficiale del brand nella sezione “Lavora con noi” e seguire le istruzioni date a seconda della posizione lavorativa d’interesse.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]