Offerta Intesa Sanpaolo: le posizioni aperte

L'istituto bancario offre interessanti opportunità di impiego in questo momento.

di Valentina Cervelli 28 Aprile 2017 12:19

Intesa Sanpaolo  è alla ricerca di nuovo personale da assumere. L’istituto bancario, nato nel 2007 dalla fusione di Sanpaolo IMI e Banca Intesa è uno dei più resistenti e stabili del mercato italiano di riferimento: scopriamo insieme quali posizioni ha aperto.

Si tratta di figure professionali ricercate sia per assunzione diretta che per stage in due settori nei qualsiasi si sta muovendo ora: quello immobiliare e quello assicurativo.

Offerta di lavoro Intesa Sanpaolo Casa

Intesa Sanpaolo Casa è alla ricerca di candidati da inserire nel proprio personale, dando loro modo di poter acquisire anche l’abilitazione all’esercizio della professione d’agente immobiliare: motivazione per la quale l’offerta è aperta anche a coloro che sono senza esperienza. La figura professionale ricercata nello specifico è quella dell’agente junior, per le sedi di Milano e Roma. Un’offerta di lavoro indirizzata a neodiplomati o neolaureati per l’ottenimento di in contratto è a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro Intesa San Paolo Assicura

Intesa Sanpaolo Assicura, la compagnia di assicurazioni del Gruppo, è una delle divisioni dell’istituto bancario più diffuse sul territorio ed è al momento alla ricerca per Torino, attraverso la formula dello stage di:

Supporto tecnico operativo sinistri: il candidato sarà inserito nell’Area Sinistri e si occuperà del supporto nella gestione progetti sinistri e monitoraggio degli andamenti tecnici sinistri. Sono richieste una laurea in Ingegneria gestionale o Informatica conseguita da meno di un anno, ottima conoscenza del Pacchetto Office, capacità di analisi.

Supporto Sviluppo Prodotti Auto: la risorsa si dovrà occupare di Project management, della stesura di specifiche funzionali e della definizione casi di test, ricerca su tematiche di innovazione e nuove tecnologie. Anche in questo caso è richiesta una laurea in Ingegneria gestionale conseguita da non oltre 12 mesi, conoscenza Office, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in squadra.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Intesa Sanpaolo è necessario recarsi al sito ufficiale del brand nella sezione “Lavora con noi” e seguire le istruzioni date a seconda della posizione lavorativa d’interesse.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]