Offerta di lavoro Unieuro, le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale per alcuni suoi specifici settori.

di Valentina Cervelli 12 Aprile 2017 12:46

Unieuro, catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici è alla ricerca di candidati da aggiungere al proprio personale. Si tratta di un franchising che grazie a buoni prezzi ed ad un corretto servizio clienti non risente delle crisi.

Anche in questo caso il recruiting di Unieuro è rivolto a persone con diverse specializzazioni e grado di esperienza: anche ai giovani che ne sono privi.

Tirocinio Business Intelligence

Per questa posizione l’azienda sta ricercando laureati in materie informatiche o statistiche che posseggano il proprio titolo di studio da meno di un anno. Requisito necessario è la conoscenza di database relazionali e strumenti informatici quali SQL, Suite SQL Server, Google Analytics e QlikView.

Sap BPC Specialist

Per candidarsi a questa posizione aperta da Unieuro è necessario possedere un diploma di laurea in materie informatiche o in Ingegneria Gestionale o informatica, ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni. Ovviamente il candidato ideale sa gestire il modulo SAP BPC Microsoft Version, il linguaggio SQL, Microsoft Visual Studio e i principali strumenti di ETL. Doti comunicative e la predisposizione a gestire i rapporti diretti con i clienti completano il profilo richiesto.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Unieuro bisogna collegarsi alla sezione riservata al recruiting del sito ufficiale dove sarà possibile consultare le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae e la propria candidatura. Si tratta di posizioni aperte nello specifico in Emilia Romagna, a Forlì: un’importante occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro stabile.

Tags: unieuro
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]