Offerta di lavoro Stefanel: le posizioni aperte

L'azienda offre diverse opportunità di assunzione e stage.

di Valentina Cervelli 28 Agosto 2018 16:28

Stefanel è alla ricerca di personale da aggiungere al suo organico in diverse sedi sul territorio italiano: le risorse verranno inserite attraverso assunzioni e stage. Vediamo insieme cosa c’è da sapere per candidarsi alle offerte di lavoro di questa nota azienda di moda.

Il gruppo offre in maniera periodica possibilità di assunzione in Italia in diverse posizioni. Ecco quelle disponibili al momento.

Posizioni aperte

Addetto alla contabilità gestione consociate estere

Per questa particolare posizione Stefanel richiede una laurea in economia, esperienza in contabilità di consociate estere, la conoscenza della lingua inglese e dei programmi excel, basilari per i task da eseguire. In questo caso l’azienda offre un contratto di lavoro part time.

Controller

Per questa posizione sono ricercati laureati in economia aziendale/finanza con precedente esperienza (3/4 anni) in società di revisione o in aziende strutturate.

Stage Merchandiser

Stefanel ricerca in questo caso delle risorse laureate in Economia/Statistica che posseggano un’ottima conoscenza di tutto il Pacchetto Office ed in particolare del programma Excel. E’ richiesta inoltre una forte passione per la moda e una buona conoscenza della lingua inglese.

Stage retail planner junior

In questo caso sono ricercati laureati in Statistica/Ingegneria Gestionale/Economia che abbiano perlomeno una breve esperienza in un’azienda retail strutturata, una forte predisposizione per l’analisi dei dati e l’abilità nell’uso dei pacchetti informativi office e gestionali come AS400, Gestcomm o affini, TXT o affini.

Stage ufficio tesoreria

In questo caso il tirocinio è rivolto a diplomati in materie scientifiche o laureati in Economia che posseggano una reale conoscenza dei pacchetti offici.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Stefanel basta visitare la pagina “Lavora con noi” del gruppo registrando il proprio curriculum vitae attraverso il form online dedicato.

Tags: stefanel
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]