Oviesse assume per nuovo punto vendita a Lecco
Oviesse, la catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al Gruppo Coin, è in cerca di nuovo personale.
Oviesse, l’azienda dedicata all’abbigliamento, è in cerca di persone interessate al lavoro di commesso o di magazziniere per la nuova sede che vedrà la luce a Cernusco Bombardone, in provincia di Lecco. Il nuovo punto vendita è già pronto, ma resta ancora da decidere il personale dipendente.
Nel dettaglio, il famoso marchio è alla ricerca di:
- 5-6 commessi addetti alla vendita
- 1 magazziniere
I requisiti fondamentali per accedere alle selezioni sono:
- Autonomia
- Spirito d’iniziativa
- Ottime capacità di relazione con il cliente
- Predisposizione al problem solving
Inoltre, i candidati prescelti in qualità di commessi dovranno avere una grande predisposizione nel prendere decisioni di carattere gestionale, occupandosi anche dell’esposizione della merce e dell’assistenza al cliente in piena autonomia; stessi requisiti sono richiesti anche per la posizione di magazziniere, persona che dovrà gestire gli ordini del magazzino in modo preciso ed ordinato.
Per quanto riguarda il titolo di studio e l’età dei candidati, l’azienda non richiede nessun titolo specifico e non pone neanche limiti di età. Il contratto sarà full-time o part-time, a seconda delle esigenze.
L’amministrazione Oviesse fa inoltre sapere che, fino alla fine del 2012, proseguirà le selezioni in tutta Italia degli store manager; requisito per questa posizione è l’esperienza lavorativa minima di 2 anni nel settore retail, meglio se abbigliamento.
Le candidature dovranno essere inviate online, accedendo al sito web careers.gruppocoin.it
Photo credit: Picarm @ Flickr
Tags: commesso · lecco · magazziniere · manager · oviesse | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]