Oviesse assume per nuovo punto vendita a Lecco
Oviesse, la catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al Gruppo Coin, è in cerca di nuovo personale.
Oviesse, l’azienda dedicata all’abbigliamento, è in cerca di persone interessate al lavoro di commesso o di magazziniere per la nuova sede che vedrà la luce a Cernusco Bombardone, in provincia di Lecco. Il nuovo punto vendita è già pronto, ma resta ancora da decidere il personale dipendente.
Nel dettaglio, il famoso marchio è alla ricerca di:
- 5-6 commessi addetti alla vendita
- 1 magazziniere
I requisiti fondamentali per accedere alle selezioni sono:
- Autonomia
- Spirito d’iniziativa
- Ottime capacità di relazione con il cliente
- Predisposizione al problem solving
Inoltre, i candidati prescelti in qualità di commessi dovranno avere una grande predisposizione nel prendere decisioni di carattere gestionale, occupandosi anche dell’esposizione della merce e dell’assistenza al cliente in piena autonomia; stessi requisiti sono richiesti anche per la posizione di magazziniere, persona che dovrà gestire gli ordini del magazzino in modo preciso ed ordinato.
Per quanto riguarda il titolo di studio e l’età dei candidati, l’azienda non richiede nessun titolo specifico e non pone neanche limiti di età. Il contratto sarà full-time o part-time, a seconda delle esigenze.
L’amministrazione Oviesse fa inoltre sapere che, fino alla fine del 2012, proseguirà le selezioni in tutta Italia degli store manager; requisito per questa posizione è l’esperienza lavorativa minima di 2 anni nel settore retail, meglio se abbigliamento.
Le candidature dovranno essere inviate online, accedendo al sito web careers.gruppocoin.it
Photo credit: Picarm @ Flickr
Tags: commesso · lecco · magazziniere · manager · oviesse | ||
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
- Difesa, il settore che è cresciuto di piùQuello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]