Oviesse assume per nuovo punto vendita a Lecco
Oviesse, la catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al Gruppo Coin, è in cerca di nuovo personale.
Oviesse, l’azienda dedicata all’abbigliamento, è in cerca di persone interessate al lavoro di commesso o di magazziniere per la nuova sede che vedrà la luce a Cernusco Bombardone, in provincia di Lecco. Il nuovo punto vendita è già pronto, ma resta ancora da decidere il personale dipendente.
Nel dettaglio, il famoso marchio è alla ricerca di:
- 5-6 commessi addetti alla vendita
- 1 magazziniere
I requisiti fondamentali per accedere alle selezioni sono:
- Autonomia
- Spirito d’iniziativa
- Ottime capacità di relazione con il cliente
- Predisposizione al problem solving
Inoltre, i candidati prescelti in qualità di commessi dovranno avere una grande predisposizione nel prendere decisioni di carattere gestionale, occupandosi anche dell’esposizione della merce e dell’assistenza al cliente in piena autonomia; stessi requisiti sono richiesti anche per la posizione di magazziniere, persona che dovrà gestire gli ordini del magazzino in modo preciso ed ordinato.
Per quanto riguarda il titolo di studio e l’età dei candidati, l’azienda non richiede nessun titolo specifico e non pone neanche limiti di età. Il contratto sarà full-time o part-time, a seconda delle esigenze.
L’amministrazione Oviesse fa inoltre sapere che, fino alla fine del 2012, proseguirà le selezioni in tutta Italia degli store manager; requisito per questa posizione è l’esperienza lavorativa minima di 2 anni nel settore retail, meglio se abbigliamento.
Le candidature dovranno essere inviate online, accedendo al sito web careers.gruppocoin.it
Photo credit: Picarm @ Flickr
Tags: commesso · lecco · magazziniere · manager · oviesse | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]