PARR Credito offre lavoro a sistemisti laureati in Giurisprudenza

La società di recupero dei crediti difficili PARR Credit offre lavoro come sistemista junior e addetti al recupero dei crediti.

di Simona Torrettelli 9 Dicembre 2012 8:00

La PARR Credit è una società di credit management che si occupa della gestione dei crediti problematici. La sua attività consiste nel supportare istituti finanziari e banche nel caso i clienti di questi ultimi non siano in grado di proseguire nel pagamento del proprio debito. La società si occupa dei cosidetti ‘portfolio affidati’, seguendoli per tutto il loro percorso, dalla sottoscrizione fino al saldo finale del pagamento. Tra le sue attività c’è anche quella di cercare di risolvere gli insoluti attraverso azioni extragiudiziali contattando direttamente il debitore in modo amichevole.

L’azienda riconosce nei suoi collaboratori il valore aggiunto per lo sviluppo del suo business e l’unico vero vantaggio competitivo per la sua continua crescita sul mercato. Da qui la cura nel selezionare persone di talento che mostrino importanti potenzialità e voglia di crescere professionalmente insieme all’azienda.

La società ha sede operativa e direzionale a Roma ed è composta da circa 300 professionisti che operano a diversi livelli di competenza e responsabilità. L’ampliamento dell’area operativa ha portato alla ricerca di nuovo personale, e in particolare le posizioni aperte in azienda sono le seguenti:

SISTEMISTA Jr
Il candidato ideale ha un’età compresa preferibilmente tra i 22 e i 28 anni, ha una pregressa esperienza nel settore informatico con particolare riferimento a reti aziendali e possiede una buona conoscenza dei sistemi operativi: Windows XP, Vista e Seven, Office 2003 2007, Join al Domino, Help desk di primo e secondo livello, assistenza remota e buona conoscenza della lingua inglese tecnica.

RECUPERO CREDITI
Le risorse selezionate si occuperanno del recupero dei crediti telefonico nel settore commerciale. L’attività prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti di natura commerciale da gestire attraverso attività stragiudiziale.

RECUPERO CREDITI ENERGIA
Le risorse selezionate si occuperanno dell’affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso attività stragiudiziale telefonica. Per questo profilo si richiede Laurea in Giurisprudenza e buona conoscenza dei sistemi informatici.

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative promosse da PARR Credit possono visualizzare i dettagli delle stesse visitando questa pagina dedicata o attraverso il sito ufficiale della società.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]