Poste Italiane assume addetti di produzione
Sorgono nuove assunzioni presso il Gruppo Poste Italiane, finalizzate alla copertura di posti di lavoro a Genova, Milano e Roma: i profili che verranno assunti dovranno occuparsi di mansioni quali l’elaborazione dati, la stampa, il confezionamento, l’imbustamento e l’allestimento per la spedizione dei prodotti.
Inoltre, gestiranno l’operatività degli apparati e dei sistemi produttivi e dovranno intervenire in caso di problemi sugli apparati e sistemi di produzione.
Le assunzioni riguardano la società Postel e sono destinate a diplomati e laureati da inserire nel ruolo di Addetti di Produzione: al fine di presentare il proprio curriculum vitae e candidarsi c’è tempo fino al 6 settembre 2015.
Come anticipato chi supererà la selezione sarà inserito nell’area Operazioni della società Postel e lavorerà negli stabilimenti produttivi per il miglioramento del settore imbustamento e stampa.
Il percorso di selezione prevede l’invio di un test telematico a carattere attitudinale al quale seguirà, in caso di successo, un contatto da parte di un selezionatore Postel per il proseguimento dell’iter selettivo. Attenzione! l’e-mail di risposta riguardante il test potrebbe essere automaticamente inserita nella cartella spam della vostra posta elettronica: meglio controllarla.
Offerte di lavoro Poste Italiane, come candidarsi
Coloro i quali desiderano candidarsi a questa offerta di lavoro, dovranno accedere alla sezione Lavora con noi di Poste Italiane e cliccare sul tasto “candidati”, compilando l’apposito form per inviare il curriculum vitae.
Tags: poste italiane | ||