Prix Quality offre lavoro nella gdo nel Triveneto

Nuove interessanti opportunità di lavoro nel settore dell vendita nei punti vendita già esistenti e di prossima apertura di Prix Quality.

di Simona Torrettelli 3 Dicembre 2012 9:22

Le offerte di lavoro interessanti non arrivano solo dalle Multinazionali ma anche da quelle aziende tutte Italiane che rappresentano però una consolidata realtà nel territorio regionale. E’ questo il caso della Prix Quality, catena di supermercati discount, presente da oltre 40 anni nel Triveneto. La società, conosciuta da sempre per il colore verde acido  sui camion che percorrono le autostrade della zona, è attualmente in cerca di nuovi collaboratori da inserire nei suoi vari punti vendita.

Nata nel 1971 grazie all’idea di sette fratelli, i Fosser, originari di Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, l’azienda inizialmente è un semplice supermercato di paese che porta il nome di ‘Supermercati Vicentini’. Nel tempo il numero dei punti vendita è via via cresciuto in maniera esponenziale fino a prendere il marchio Prix, che li caratterizza come discout di qualità. Ad oggi i punti vendita sono saliti a 120 dislocati tra le provincie del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Trentino Alto Adige, raggiungendo in totale circa 1000 dipendenti.

Le offerte di lavoro attualmente aperte nel gruppo Prix Quality riguardano la ricerca di responsabili di negozio da inserire nelle diverse sedi e addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita:

ADDETTI/E ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Le risorse verranno inserite nelle seguenti sedi di lavoro:

  • Quarto dAltino (VE)
  • Quinto di Treviso (TV)
  • Chioggia (VE) – prossima apertura
  • Vignolo (VE) – prossima apertura
  • Castelfranco Veneto (TV) – prossima apertura
  • Mazzano (BS) – prossima apertura

I prescelti si occuperanno, nelle diverse sedi di lavoro, di tutte le operazioni di cassa e della scaffalazione dei prodotti. Si valuteranno sia i candidati alla prima esperienza che candidati con pregressa esperienza nel settore del commercio e della ristorazione. I requisiti fondamentali sono il possesso di un mezzo di trasporto proprio e la disponibilità a lavorare full-time.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Le risorse verranno inserite nelle seguenti sedi di lavoro:

  •  Selvazzano Dentro (PD)
  • Schio (VI)
  • San Donà di Piave (VE)
  • Chioggia (VE) – prossima apertura
  • Vigonovo (VE) – prossima apertura
  • Castelfranco Veneto (TV) – prossima apertura

I prescelti si occuperanno della gestione del punto vendita, del magazzino e della corsia. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, con importante esperienza nella gestione di un’attività commerciale.

Per candidarsi alle offerte di lavoro proposte dalla Prix Quality, gli interessati possono visitare la pagina dedicata e seguire le indicazioni per l’inoltro del CV.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]