Quellogiusto cerca personale per nuova apertura

Tanti i posti di lavoro disponibili presso il nuovo store Quellogiusto di Marcon: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 26 Settembre 2014 8:28

Quellogiusto è una giovane realtà tutta Italia specializzata nella commercializzazione di scarpe per uomo, donna e bambino. Presente soprattutto nelle regioni del nord Italia, il brand sta al momento vivendo un momento di grande espansione e nelle prossime settimane è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita per il quale è già alla ricerca del personale necessario.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro QuelloGiusto, le posizioni aperte

Il nuovo store Quellogiusto aprirà a Marcon e l’azienda è alla ricerca di personale per coprire tutte le professionalità necessarie allo svolgimento del lavoro e alla soddisfazione del cliente.

Nello specifico si cercano le seguenti figure professionali:

  • 1 Referente punto vendita per il ruolo di Store Manager
  • 1 Co-referente di punto vendita
  • 10 Collaboratori addetti alla vendita
  • 1 Visual per allestimento interno
  • 2 Apprendisti Full Time (40 ore)
  • 4 Collaboratori Part Time (20 ore = 4 domeniche ed un pomeriggio)
  • 4 Collaboratori Part Time ( 20 ore = pomeriggi alla settimana per 20 ore)

Offerte di lavoro Quellogiusto, come candidarsi

La posizione è aperta per donne e uomini dai 25 ai 45 anni con esperienza nella vendita e una forte passione per il mondo fashion shoes. E’ richiesta disponibilità al lavoro domenicale e flessibilità d’orario, ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving, bella presenza, aspetto curato, automuniti.

Per candidarsi ad una delle posizioni attualmente aperte, inviare una mail con il proprio curriculum vitae e una fototessera a [email protected] specificando nell’oggetto CV MARCON ed eventualmente la mansione per la quale ritenete di essere più idonei.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]