Randstad seleziona addetti ristorazione a Fiumicino

Come candidarsi, se in possesso dei giusti requisiti.

di piero81 18 Agosto 2016 7:45

Randstad si occupa infatti delle selezione di personale per importanti aziende clienti presenti all’Aeroporto di Fiumicino o che comunque stanno per aprire nuovi punti di ristoro nell’importante scalo internazionale. Sono disponibili posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato e determinato, con orario part-time o full-time a seconda delle figure ricercate.

Cucina

Ecco maggiori dettagli sui profili disponibili a cui è possibile candidarsi:

Addetti alla ristorazione

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di accoglienza clienti, servizio ai tavoli e raccolta ordini. Si richiedono ottimo standing, esperienza pregressa nel settore della ristorazione, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Operatori pluriservizio

Le figure assunte dovranno occuparsi di somministrazione bar e snack, self service, pulizie, carico-scarico merci e attività di cassa. Per il ruolo è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, automunito, ottimo standing, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi (anche turni notturni), buona conoscenza dell’inglese. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Caposala

La figura ricercata dovrà possedere esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione in ambito ristorazione, ottima conoscenza dei vini con preferibile certificazione sommelier, ottimo standing, ottima conoscenza della lingua inglese. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Manager

Si seleziona una risorsa che abbia maturato un’esperienza pluriennale in gestione di personale e di locali, nello specifico in ambito ristorazione, maitre, hotelliere, caposala. Son fondamentali un ottimo standing, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue, automunito. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Panettieri

Si ricercano panettieri con esperienza pregressa in forni o pizzerie, conoscenza delle farine, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e durante i festivi, automuniti. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part- time.

Assunzioni addetti ristorazione a Fiumicino, come candidarsi con Randstad

Per le posizioni sopra descritte, è possibile inviare le candidature collegandosi al sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Randstad.it e rispondendo agli annunci di lavoro visualizzati dopo aver effettuato l’apposita ricerca su “Fiumicino”.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]