Stefanel assume personale in tutta Italia
Strefanel è una grande azienda italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Fondata nel 1959 da Carlo Stefanel, ad oggi l’azienda può vantare diversi numerosi stabilimenti produttivi e moltissimi negozi e corner in tutta Italia.
Recentemente ristrutturata e rilanciata, la Stefanel è al momento alla ricerca di nuovo personale da assumere nei suoi store in Italia. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro Stefanel, le posizioni aperte
Stefanel è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Addetto/a Contabilita’ Consociate Estere – Sostituzione Maternità
Richiesta Laurea in discipline Economiche, esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione Amministrativa e Contabile di Società con sede nell’Unione Europea di Aziende strutturate, conoscenza fluente della lingua Inglese sia a livello orale che scritto e disponibilità a brevi trasferte nei paesi in cui opera l’azienda. - Responsabile di negozio
Richiesta consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alto, attitudine alla vendita, passione per il mondo fashion, spiccato senso estetico ed ottimo standing. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese. - Professioniste della vendita
Richiesta età compresa tra i 25 e i 35 anni, look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella comunicazione verbale e nel servizio al cliente, marcata sensibilità al mondo moda ed uno spiccato entusiasmo nel lavorare con le persone. Indispensabile comprovata esperienza nel ruolo di venditrice.
Offerte di lavoro Stefanel, come candidarsi
Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro attualmente aperte presso Stefanel è necessario inviare un dettagliato curriculum vitae, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, all’indirizzo mail [email protected].
Per ulteriori informazioni cliccare su questo link.
Tags: stefanel | ||