Stefanel, assunzioni e stage in tutta Italia

Le opportunità presso il celebre marchio: ecco dove e come candidarsi.

di piero81 12 Giugno 2016 13:47

Coloro i quali desidererebbero lavorare nel comparto della moda hanno dinanzi una nuova opportunità alquanto ghiotta? Arriva da Stefanel, che offre lavoro a diverse figure per assunzioni e stage in sede e nei negozi del Gruppo. La sede principale del celebre marchio italiano si trova a Ponte di Piave in provincia di Treviso, mentre i negozi sono dislocati in tutta la Penisola.

Stefanel

Stefanel, offerte di lavoro

Quali sono le posizioni aperte? Quale prassi seguire per inviare il curriculum vitae? Ciclicamente Stefanel attiva nuove offerte di lavoro e nuovi stage: i tirocini possono rappresentare una possibilità di assunzione nella società, ma non sempre sono finalizzati all’inserimento.

Posizioni aperte

Le offerte di lavoro e stage di questo periodo sono le seguenti:

Retail supporter nord ovest: Stefanel offre lavoro ad un candidato con minimo 5 anni di esperienza nel ruolo; la risorsa dovrà occuparsi di raggiungere gli obiettivi economici dei punti vendita di riferimento in Lombardia, Liguria e Toscana: è richiesta la disponibilità alla mobilità nelle aree di competenza.

Product manager accessori linea uomo: l’offerta di lavoro Stefanel è rivolta a laureati in Marketing o Design industriale, con pregressa esperienza e dimestichezza con la lingua inglese.

Export area manager Germania: l’annuncio di lavoro Stefanel è finalizzato all’inserimento di una persona con pregressa esperienza nella mansione, buon inglese e conoscenza del tedesco, disposta ad effettuare frequenti trasferte all’estero.

Web content & newsletter account: i selezionatori di Stefanel cercano un/una laureata/o in Marketing – Pubblicità, con 2 o 3 anni di esperienza ed inglese fluente.

Offerte di lavoro Stefanel, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro e alle opportunità in stage occorre registrarsi nell’apposita pagina web Stefanel: dopo aver inserito il proprio CV nel database aziendale, compilare il modulo in coda ad ogni annuncio per inviarlo in risposta alla ricerca di personale.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]