Toys Center sta ricercando addetti alla vendita: come fare richiesta

Numerose opportunità di lavoro offerte dalla catena del gruppo Giochi Preziosi. Si selezionano, per tutta Italia, le figure di Addetto alla vendita.

di Simona Torrettelli 14 Novembre 2012 7:10

La Toys Center, nota catena del gruppo Giochi Preziosi, ha aperto una vasta campagna di recruiting attiva su tutta Italia per la selezione di risorse che saranno inserite nei negozi del gruppo che distribuisce giochi per bambini e prodotti per l’infanzia. Le offerte, pubblicate da Ifoa Management che si occuperà anche di raccogliere le candidature, riguardano la figura di Addetti alla Vendita.

Le candidature sono aperte a giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Gli inserimenti delle risorse scelte avverranno attraverso stage retribuiti.
Le sedi di
lavoro saranno sia al Nord che al Centro-Sud Italia.

ADDETTI VENDITE TOYS CENTER
Ifoa Management ricerca per Toys Center Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo. Le risorse, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno dell’assistenza alla clientela e all’estimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali.
Si richiedono: diploma o laurea, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Lo stage ha una durata di tre mesi.

SEDI DI LAVORO
Lazio (Ruderi, Roma Flaminia, Fiumicino, Roma città, Roma Conti, Latina, Rieti, Viterbo).
Milano (Milano città, Gessate, San Giuliano Milanese, Cologno Monzese, Legnano, Cinisello Balsamo, Corsico).
Lombardia (Lecco, Curno (BG), Desenzano (BS), Erbusco (BS), Mantova),
Veneto (Verona, Torri di Quartesolo VI),
Toscana (Lucca, Firenze Campi),
Emilia Romagna (Imola, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia),
Piemonte (Torino, Asti, Genola),
Marche (Ancona, Macerata, San Benedetto del Tronto, Pesaro),
Umbria (Ellera Corciano, Perugia),
Campania (Napoli, Casoria e Caserta),
Puglia (Bari Casamassima),
Calabria (Catanzaro, Reggio Calabria, Zumpano),
Sicilia (Belpasso-Catania, Palermo),
Sardegna (Cagliari, Sassari).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro Toys Center possono visitare il sito web di Ifoa Management e candidarsi inviando il proprio CV in risposta agli annunci. E’ indispensabile indicare nel messaggio di candidatura il punto vendita di preferenza come sede di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
 

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]