Lavoro e stage da Expedia

Ottime opportunità di impiego nel settore del turismo e dei viaggi con Expedia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 14 Marzo 2014 9:47

Expedia, azienda fondata da Microsoft nel 1996, è un’azienda di servizi specializzata nel settore dei viaggi e del turismo.

La sua attività si concretizza attraverso una serie di portali di e-commerce – non solo Expedia, ma anche Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel – attraverso cui offre ai suoi utenti la possibilità di scegliere e acquistare la migliore soluzione per i propri viaggi.

Attiva anche in Italia, Expedia è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi di Milano e Roma sia con contratti di lavoro che di stage. Requisiti minimi richiesti per la candidatura presso Expedia sono la conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi per computer.

Di seguito le posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso Expedia Italia.

Offerte di lavoro Expedia, le posizioni aperte

Senior Business Analyst – Roma
Direttore FP&A – Roma
Manager Mobile App Design -Roma
Manager Reporting & Analist – Roma
It Support Techician – Roma
Area Manager – Milano
Head of SEM – Roma
Properties Associate Coordinator – Milano

Offerte di stage Expedia

Stage SEM – Roma
Tirocinio Partner Marketing – Roma
Stage Market Managment – Roma
Tirocinio Properties Assistant Coordinator – MIlano
Stage Merchandising – Roma

Offerte di lavoro e stage Expedia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro e stage aperte presso Expedia, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale in Italia e cliccare sul link della posizione di proprio interesse.

Inoltre, sul sito di Expedia è possibile conoscere le offerte di lavoro per tutti i paesi dove opera la società.

Tags: expedia
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]