Piazza Italia offre 45 nuovi posti di lavoro
Diverse le regioni interessate: Puglia, Campania, Lazio, Sicilia, Veneto e Trentino Alto Adige.
Piazza Italia è una delle aziende più note del settore moda operante nella grande distribuzione e conta 135 punti vendita diretti dislocati su tutto il territorio nazionale.
Diverse le posizioni aperte:
- ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – NOLA: il candidato ideale per questa posizione è diplomato e/o laureato, ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito amministrativo in società di medio-grandi dimensioni e possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; inoltre, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma INAZ.
- PAYROLL SPECIALIST – NOLA: il candidato ideale è laureato, con una solida esperienza (maturata in almeno due anni) in ruoli analoghi presso società modernamente strutturate di medio-grandi dimensioni, a inoltre un’ottima conoscenza dei software INAZ relativi a PRESENZE e PAGHE ed è completamente autonomo nel loro utilizzo. Completano il profilo ottime attitudini relazionali e velocità di apprendimento, capacità di organizzazione e problem solving. Sono indispensabili doti di riservatezza, precisione, puntualità e flessibilità operativa. L’inquadramento iniziale sarà a TEMPO DETERMINATO.
- ALLIEVI STORE MANAGER – ITALIA: l’azienda ricerca 20 giovani talenti commerciali, dotati di leadership, approccio operativo, portati per il lavoro di squadra e orientati al risultato. I candidati dovranno essere diplomati o laureati, con una breve esperienza nel settore commerciale. Requisito indispensabile per questa figura professionale è la piena disponibilità
al trasferimento sull’intero territorio nazionale. - BUYER MERCATI ESTERI – NOLA: Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza d’acquisto (minimo sei anni) sui mercati esteri di Marocco, Tunisia e Far East. Aperto alle innovazioni e attento alle oscillazioni della domanda, deve saper lavorare per obiettivi e possiede una grande capacità di analisi. Dovrà essere in grado di rappresentare una figura strategica che associ conoscenza tecnica e creatività, in quanto, oltre alla continua ricerca di nuove fonti di fornitura, dovrà monitorare i “fenomeni moda” in relazione al target di riferimento collaborando costantemente con Stilisti e Designer. Dovrà essere inoltre in grado di gestire i flussi di informazioni e possedere una buona dose di sensibilità creativa. E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e la completa disponibilità a compiere frequenti trasferte Italia/Estero.
- ASSISTENTE BUYER – NOLA: Il candidato ideale possiede un’esperienza minima di almeno 1 anno in analoga posizione, presso catene specializzate nel TESSILE/ABBIGLIAMENTO; conosce i diversi canali di approvvigionamento e le più moderne tecniche di merchandise controlling tipiche della GDO. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza d’acquisto maturata su mercati esteri (Cina, India) ed una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.E’ inoltre richiesta la completa disponibilità a compiere frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale e all’estero.
- SECURITY MANGER – NOLA: il candidato ideale ha conseguito una laurea ad indirizzo economico, possiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo e la completa padronanza dei principali pacchetti applicativi informatici, oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: riservatezza, professionalità, autonomia, flessibilità, buona presenza, ottime capacità relazionali e di lettura dei contesti e degli interlocutori; capacità di anticipare e gestire le problematiche quotidiane e le criticità; orientamento agli obiettivi e al problem solving. E’ richiesta inoltre la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed estero.
- ADDETTI ALLE VENDITE – BOLZANO: per questa posizione l’azienda offre 20 posti di lavoro. I candidati ideali sono giovani, brillanti, con un’esperienza minima di almeno 1 anno nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione la passione per l’abbigliamento. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.
COME CANDIDARSI
Per ottenere maggiori informazioni e partecipare alle selezioni, bisogna candidarsi all’offerta cui si è interessati su Infojobs.
Tags: addetti alla vendita · addetti vendita · assistant buyer · buyer specialist · direttore punto vendita · gdo · piazza italia · store manager | ||
Commenti
Lista Commenti
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]