Giochi Preziosi assume: come candidarsi

Ecco come fare richiesta per lavorare nella nota azienda europea, che opera nel settore dei giocattoli.

di Elena Arrisico 10 Dicembre 2012 9:48

Il gruppo Giochi Preziosi SPA – nota azienda europea, che opera nel settore dei giocattoli – è alla continua ricerca di personale da assumere nelle proprie sedi.

Il gruppo Giochi Preziosi SPA è l’azienda leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli fondata nel 1978 da Enrico Preziosi. La nota azienda che ha segnato l’infanzia di molti bambini è la seconda società europea del settore dopo LEGO e quinta a livello mondiale dopo Mattel, Hasbro e Bandai.

Del gruppo Giochi Preziosi fanno parte i brand Giocheria, GIG, Harbert, Auguri Preziosi, Toys Center, Dolci Preziosi, Easy Shoes, Giocoplast, Grani & Partners, Giordani, Salati Preziosi e molti altri. Oltre a tutto ciò, la Giochi Preziosi SPA distribuisce in Italia alcune marche di giocattoli estere, fra cui spiccano i nomi di Bandai, Tiger, Tomy e Thinkway Toys.

Nel 2008, la Guardia di Finanza sequestrò circa 4 mila bambole, perché contenevano vernici considerate tossiche; la Giochi Preziosi SPA, in seguito, ritirò dal mercato le bambole in questione.

Desiderate lavorare in un mondo magico, circondati dai giocattoli che vi hanno accompagnato durante la vostra infanzia? Al momento, non vi sono offerte di lavoro attive, ma è ugualmente possibile candidarsi per uno stage o per una particolare posizione lavorativa.

Come? Visitate il sito web della Giochi Preziosi, dove avrete la possibilità di inviare una candidatura spontanea, inviando il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online. Inoltre, potrete tenere d’occhio eventuali posizioni lavorative che verranno aperte in futuro.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]