Numerose assunzioni in Leroy Merlin nel 2013: come fare richiesta

La nota azienda francese, operante nel campo dell'edilizia, del giardinaggio e della decorazione casa, è in cerca di personale su tutto il territorio.

di Elena Arrisico 5 Gennaio 2013 9:10

Leroy Merlin – nota catena della grande distribuzione, che opera nel settore dell’edilizia, del bricolage, del giardinaggio e della decorazione casa – è in cerca di numerose figure professionali da assumere nel 2013.

Leroy Merlin fa parte del gruppo Adeo – azienda francese, della quale fanno parte anche Bricocenter e Bricoman – e, in continua crescita, vanta ben 297 store in tutto il mondo in paesi come l’Italia, la Francia, la Spagna, la Russia, la Cina, il Portogallo, la Polonia ed il Brasile.

Al momento, la nota azienda francese è in cerca di diverse figure professionali, come Consiglieri di Vendita, Capi Settore e Hostess/Steward Relazione Cliente in Lombardia – in provincia di Milano e Bergamo – in Liguria – a Genova – in Emilia Romagna – in provincia di Bologna – e in tutta Italia.

Per ognuna delle figure professionali sono richiesti requisiti diversi, ma per tutti sono indispensabili i seguenti:

  • Laurea o diploma
  • Esperienza
  • Disponibilità a lavorare nei weekend, compresa domenica e festivi
  • Disponibilità a lavorare full-time o part-time
  • Precisione
  • Predisposizione all’ascolto
  • Cortesia
  • Capacità di controllo dello stress

Inoltre, Leroy Merlin offre ai propri dipendenti – in aggiunta allo stipendio mensile – vantaggi come il premio progresso trimestrale e l’assicurazione in caso di infortuni.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Leroy Merlin, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]