Toys Center sta ricercando addetti alla vendita: come fare richiesta

Numerose opportunità di lavoro offerte dalla catena del gruppo Giochi Preziosi. Si selezionano, per tutta Italia, le figure di Addetto alla vendita.

di Simona Torrettelli 14 Novembre 2012 7:10

La Toys Center, nota catena del gruppo Giochi Preziosi, ha aperto una vasta campagna di recruiting attiva su tutta Italia per la selezione di risorse che saranno inserite nei negozi del gruppo che distribuisce giochi per bambini e prodotti per l’infanzia. Le offerte, pubblicate da Ifoa Management che si occuperà anche di raccogliere le candidature, riguardano la figura di Addetti alla Vendita.

Le candidature sono aperte a giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Gli inserimenti delle risorse scelte avverranno attraverso stage retribuiti.
Le sedi di
lavoro saranno sia al Nord che al Centro-Sud Italia.

ADDETTI VENDITE TOYS CENTER
Ifoa Management ricerca per Toys Center Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo. Le risorse, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno dell’assistenza alla clientela e all’estimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali.
Si richiedono: diploma o laurea, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Lo stage ha una durata di tre mesi.

SEDI DI LAVORO
Lazio (Ruderi, Roma Flaminia, Fiumicino, Roma città, Roma Conti, Latina, Rieti, Viterbo).
Milano (Milano città, Gessate, San Giuliano Milanese, Cologno Monzese, Legnano, Cinisello Balsamo, Corsico).
Lombardia (Lecco, Curno (BG), Desenzano (BS), Erbusco (BS), Mantova),
Veneto (Verona, Torri di Quartesolo VI),
Toscana (Lucca, Firenze Campi),
Emilia Romagna (Imola, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia),
Piemonte (Torino, Asti, Genola),
Marche (Ancona, Macerata, San Benedetto del Tronto, Pesaro),
Umbria (Ellera Corciano, Perugia),
Campania (Napoli, Casoria e Caserta),
Puglia (Bari Casamassima),
Calabria (Catanzaro, Reggio Calabria, Zumpano),
Sicilia (Belpasso-Catania, Palermo),
Sardegna (Cagliari, Sassari).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro Toys Center possono visitare il sito web di Ifoa Management e candidarsi inviando il proprio CV in risposta agli annunci. E’ indispensabile indicare nel messaggio di candidatura il punto vendita di preferenza come sede di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
 

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro