Norwegian Air, 60 assunzioni a Fiumicino
Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino in virtù della richiesta della compagnia aerea low cost norvegese Norwegian Air la quale potrebbe aprire a breve le selezioni in vista di nuove assunzioni in Italia.
Vediamo dunque la pena informarsi su quali potrebbero essere le figure professionali ricercate dalla compagnia e le modalità per presentare la propria candidatura in men che non si dica così da partecipare alle selezioni.
Assunzioni Norwegian Air, le figure ricercate
Con un comunicato stampa la compagnia ha fatto sapere che, per l’apertura della base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, aprirà la strada a circa sessanta assunzioni.
Con questo comunicato ha fatto sapere che potrebbero partire le selezioni per il reclutamento di nuovo personale sia di bordo che di terra. Nuove assunzioni in vista, quindi, per piloti, assistenti di volo, addetti alle operazioni di terra e altre figure.
Assunzioni Norwegian Air, come candidarsi alle offerte
Al fine di presentare la propria candidatura sarà necessario accedere alla pagina ufficiale della compagnia Norwegian e dopo aver registrato il proprio Curriculum Vitae inviare la candidatura. Per maggiori informazioni quindi, in attesa di aggiornamenti sulle eventuali posizioni aperte, si consiglia di consultare il sito della compagnia Norwegian Air.
Tags: assistenti · italia · offerte di lavoro roma | ||