Norwegian Air, 60 assunzioni a Fiumicino

L’apertura della base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, aprirà la strada a circa sessanta assunzioni.

di piero81 18 Maggio 2016 7:04

Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino in virtù della richiesta della compagnia aerea low cost norvegese Norwegian Air la quale potrebbe aprire a breve le selezioni in vista di nuove assunzioni in Italia.

Aereo

La Norwegian Air Shuttle ASA è una compagnia aerea low cost norvegese che opera in ambito sia nazionale che internazionale: vanta oltre 400 rotte verso 130 destinazioni e circa 5.500 collaboratori. Per l’apertura della base italiana presso l’Aeroporto di Fiumicino la compagnia fa sapere della necessità di incrementare il suo organico mediante l’assunzione di circa 60 unità.

Vediamo dunque la pena informarsi su quali potrebbero essere le figure professionali ricercate dalla compagnia e le modalità per presentare la propria candidatura in men che non si dica così da partecipare alle selezioni.

Assunzioni Norwegian Air, le figure ricercate

Con un comunicato stampa la compagnia ha fatto sapere che, per l’apertura della base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, aprirà la strada a circa sessanta assunzioni.

Con questo comunicato ha fatto sapere che potrebbero partire le selezioni per il reclutamento di nuovo personale sia di bordo che di terra. Nuove assunzioni in vista, quindi, per piloti, assistenti di volo, addetti alle operazioni di terra e altre figure.

Assunzioni Norwegian Air, come candidarsi alle offerte

Al fine di presentare la propria candidatura sarà necessario accedere alla pagina ufficiale della compagnia Norwegian e dopo aver registrato il proprio Curriculum Vitae inviare la candidatura. Per maggiori informazioni quindi, in attesa di aggiornamenti sulle eventuali posizioni aperte, si consiglia di consultare il sito della compagnia Norwegian Air.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]