Assunzioni Yamamay e Carpisa in tutta Italia

Ottime opportunità di lavoro nel settore della moda grazie alle nuove offerte di Carpisa e Yamamay: tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 22 Febbraio 2014 10:38

La Pianoforte Holding è una grande azienda italiana, nata dalla fusione di diverse società, a cui fanno capo alcuni dei più famosi brand della moda underware, della valigeria e dell’abbigliamento sportivo.

In continua espansione, sia in Italia che all’estero, la Pianoforte Holding ha dato visibilità attraverso i siti dei brand che le fanno capo delle interessanti offerte di lavoro per alcuni dei suoi store presenti in Italia. Nello specifico le posizioni attualmente parte riguardano gli store Yamamay e Carpisa.

Offerte di lavoro Yamamay, le posizioni aperte

Area Manager Est Europa
Financial controller
Junior Community Manager

Offerte di lavoro Yamamay, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per le posizioni aperte presso Yamamay, consultare il sito del brand alla pagina dedicata alla ricerca di personale e cliccare sul link relativo alla posizione di proprio interesse.

Offerte di lavoro Carpisa, le posizioni aperte

Training Retail
Addetto Ufficio Sviluppo

Offerte di lavoro Yamamay, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per le posizioni aperte presso Carpisa, consultare il sito del brand alla pagina dedicata alla ricerca di personale e cliccare sul link relativo alla posizione di proprio interesse.

La Pianoforte Holding ha inoltre annunciato l’apertura di circa 80 nuovi punti vendita entro il 2014 che creeranno circa 250 nuovi posti di lavoro. Al momento non sono stati ancora resi noti i dettagli delle posizioni ricercate, cosa che accadrà nei prossimi mesi, per questo si consiglia di controllare spesso le pagine dedicate alla ricerca di personale dei brand che le fanno capo o di inviare già da ora una candidatura spontanea.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro