Buitoni, al via nuove assunzioni a Benevento

L'azienda è alla ricerca di molte figure professionali pronte ad entrare nel mondo del lavoro,

di Valentina Cervelli 18 dicembre 2017 18:20

Lo stabilimento Buitoni di Benevento, facente parte dell’universo Nestlè, diventerà ben presto il punto di riferimento internazionale per la pizza del marchio: a tal proposito è stato dato il via a nuove assunzioni da eseguire per completare l’organico necessario alla gestione.

Dovrebbero essere circa 150 le unità aggiuntive necessarie. Sono stati inoltre eseguiti investimenti e interventi sugli impianti produttivi, in modo da aumentarne l’efficienza e la resa: un investimento di oltre 50 milioni di euro che non solo aumenterà la produttività della fabbrica Buitoni ma darà modo di dare lavoro a tantissima gente in più. La campagna di recruiting è già partita sul portale della Nestlé e le assunzioni, che verranno completate nel 2020, riguardano principalmente operai ed addetti alla produzione.

Figure richieste e requisiti

In questo momento sono si selezionano 20 Capisquadra linea pizza e Macchinisti da assumere con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Essi si occuperanno del monitoraggio del prodotto finito, della redazione della relativa documentazione da condividere con il Capolinea Pizza, della verifica del rispetto degli standard di produzione e della segnalazione di eventuali problemi legati alla produzione e dovranno avere i seguenti requisiti:

  • diploma industriale ad indirizzo elettromeccanico / meccatronico e laurea triennale in materie scientifiche
  • capacità di settare e riparare i macchinari di produzione
  • conoscenza di Office, Applicativi di produzione e altri strumenti informatici;
  • disponibilità a lavorare su turni e in condizioni di stress
  • esperienza nella gestione di gruppi di lavoro
  • buona conoscenza dell’Inglese.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Buitoni è necessario collegarsi alla pagina Carriere del gruppo Nestlè dal quale inviare il curriculum attraverso il form online dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: buitoni
Commenti