NTV cerca Macchinisti, coordinatori e staff in sala operativa

Sono numerose le offerte di lavoro e stage proposte dal gruppo NTV nel settore ferroviario. Consultali ed invia la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 14 Marzo 2013 11:46

Il Gruppo NTV sta selezionando le seguenti figure professionali da inserire con contratti di lavoro o di stage nelle sue varie sedi italiane. Vediamo insieme qual’è l’offerta e verso quali candidati è rivolta:

Specialist Distributore Turni del Personale
La risorsa, che si occuperà di assicurare la corretta organizzazione del lavoro, compresa la distribuzione dei turni al personale, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 22 e i 40 anni;
  • possesso del diploma di maturità;
  • disponibilità a lavorare su turni;

Sede di lavoro: Roma

Staff Responsabile Sala Operativa
La risorsa, che supporterà il responsabile della sala operativa, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 35 e i 55 anni;
  • possesso del diploma di scuola media superiore (meglio se in materie tecniche/scientifiche), laurea in Matematica/ingegneria;
  • almeno 5 anni di esperienza nel coordinamento di esercizio e programmazione ferroviaria;
  • conoscenza delle norme generali sull’esercizio/sicurezza ferroviaria;

Sede di lavoro: Roma

Stage Telematica e Reti di Telecomunicazione
La risorsa, che collaborerà nella gestione del contratto di approvigionamento e manutenzione delle reti di telecomunicazione NTV, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra 22 e 28 anni;
  • laurea in ingegneria, meglio se ad indirizzo Telecomunicazioni);
  • conoscenza avanzata di almeno un linguaggio di programmazione e strumenti di project management;

sede dello stage: Roma

Macchinisti esperti
La risorsa, che si occuperà delle verifiche preliminari alla partenza, conduzione dei treni, ecc, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra 30 e 55 anni;
  • diploma di scuola media superiore, meglio se ad indirizzo tecnico/scientifico;
  • almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di macchinista;
  • possesso patente F;
  • conoscenza sistemi operativi Windows, Office;

sede di lavoro: Milano, Bologna,  Roma e Napoli

Coordinatore Operativo NTV
La risorsa, che si occuperà della supervisione della circolazione, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra 35 e 50 anni;
  • possesso del diploma di maturità ad indirizzo tecnico/scientifico;
  • esperienza decennali in ruolo simile;
  • disponibilità a lavorare su turni;

sede di lavoro: Roma

Coordinatore Operativo Produzione
La risorsa, che si occuperà di controllare la circolazione, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra 28 e 40 anni;
  • possesso del diploma di maturità;
  • esperienza nel ruolo in esercizi ferroviari;
  • disponibilità a lavorare su turni;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte sono raggiungibili collegandosi al sito web del gruppo.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]