Euronics assume in tutta Italia: come fare richiesta

Il gruppo leader nel settore della tecnologia offre possibilità di inserimento grazie alle diverse posizioni lavorative che sono attualmente aperte.

di Simona Vitale 6 Novembre 2012 18:00

Il gruppo Euronics, leader nel settore della tecnologia, è alla ricerca di personale da inserire in tutta la penisola. Per tutti gli amanti coloro che, dunque, fossero interessati ad immergersi nella realtà lavorativa del colosso nato ad Amsterdam e uno dei grossi rivenditori di elettronica del Paese, le principali figure richieste sono quelle di:

  • Addetto al magazzino. Avrà il compito di curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre ad essere responsabile delle spedizioni e dellla sistemazione della relativa documentazione.
  • Addetto alla cassa. Dovrà assicurare le corrette procedure di incasso garantendo una certa assistenza al cliente, in relazione al pagamento (tramite contanti o carta di credito) ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).
  • Addetto alle vendite. Si occuperà della gestione della clientela presso il negozio interessato e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
  • Direttore punto vendita: Nel rispetto dei termini aziendali definiti, dovrà garantire la cura del Punto Vendita affidato.

Per coloro che fossero interessati a candidarsi o a ricevere eventuali ulteriori informazioni, basta collegarsi all’apposita sezione del sito.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]