Lamborghini, le assunzioni di settembre 2015

Le opportunità sono numerose, e riguardano principalmente anche giovani laureati.

di piero81 14 Settembre 2015 22:36

Coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro nel settore delle automobili possono consultare quelle provenienti da una delle aziende più famose di sempre: Lamborghini.

Lamborghini Automobili è un’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, facente parte del gruppo Audi/Volkswagen. Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, la sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese, ove lavorano 1.029 dipendenti, dei quali 250 nel solo settore ricerca e sviluppo.

Le offerte Lamborghini sono assolutamente interessantissime. La società, che è una delle aziende automobilistiche più importanti al mondo, continua col suo piano assunzioni e ha pubblicato numerose offerte di lavoro e di tirocini disponibili per settembre 2015. Occore comprendere nello specifico cosa propone l’azienda e come fare al fine di accedere alle posizioni aperte attualmente

Quali sono le figure professionali richieste attualmente in Italia da Lamborghini? I profili ricercati sono i seguenti. Sul sito della casa automobilistica è presente una descrizione per ogni opportunità. Esse riguardano le aree “Ricerca e Sviluppo”, “Produzione”, nonché l’area “Commerciale/Vendite”.

Le opportunità sono numerose, e riguardano principalmente anche giovani laureati. Vi sono anche opportunità di tirocinio e stage.

Al fine di conoscere al meglio i dettagli di ciascuna offerta e i requisiti richiesti dalla storica casa automobilistica è consigliabile consultare la sezione “Carriere” del sito ufficiale Lamborghini.

Coloro i quali desiderano candidarsi ad una delle offerte di lavoro presenti è sufficiente cliccare sulla figura professionale di interesse nella sezione carriere. Successivamente è necessario cliccare sul tasto “Candidati”. In ultima analisi è necessario compilare il form che apparirà e il gioco è fatto.

Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]