Lamborghini, le assunzioni di settembre 2015

Le opportunità sono numerose, e riguardano principalmente anche giovani laureati.

di piero81 14 Settembre 2015 22:36

Coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro nel settore delle automobili possono consultare quelle provenienti da una delle aziende più famose di sempre: Lamborghini.

Lamborghini Automobili è un’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, facente parte del gruppo Audi/Volkswagen. Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, la sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese, ove lavorano 1.029 dipendenti, dei quali 250 nel solo settore ricerca e sviluppo.

Le offerte Lamborghini sono assolutamente interessantissime. La società, che è una delle aziende automobilistiche più importanti al mondo, continua col suo piano assunzioni e ha pubblicato numerose offerte di lavoro e di tirocini disponibili per settembre 2015. Occore comprendere nello specifico cosa propone l’azienda e come fare al fine di accedere alle posizioni aperte attualmente

Quali sono le figure professionali richieste attualmente in Italia da Lamborghini? I profili ricercati sono i seguenti. Sul sito della casa automobilistica è presente una descrizione per ogni opportunità. Esse riguardano le aree “Ricerca e Sviluppo”, “Produzione”, nonché l’area “Commerciale/Vendite”.

Le opportunità sono numerose, e riguardano principalmente anche giovani laureati. Vi sono anche opportunità di tirocinio e stage.

Al fine di conoscere al meglio i dettagli di ciascuna offerta e i requisiti richiesti dalla storica casa automobilistica è consigliabile consultare la sezione “Carriere” del sito ufficiale Lamborghini.

Coloro i quali desiderano candidarsi ad una delle offerte di lavoro presenti è sufficiente cliccare sulla figura professionale di interesse nella sezione carriere. Successivamente è necessario cliccare sul tasto “Candidati”. In ultima analisi è necessario compilare il form che apparirà e il gioco è fatto.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]